Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao gente,

oggi ho avuto un brutto inconveniente con l'ET3. Accendo, esco dal dipartimento, 5 metri, e mi si inchioda la ruota (andavo si e no a 5km/h). Il motore pero' continua a girare, nel frattempo avevo premuto la frizione. Spengo, metto il folle, e provo la pedivella: bloccata, non va giu! Idem il volano, non gira.

Metto la prima, vado un po' avanti e indietro: si "sblocca"... ma cosa???. Riprovo con la pedivella, e via, riparte.

Ho fatto un giro, anche tirando ma col pepe al culo... tutto liscio. Nessun rumore strano. Ho messo l'et3 sul banco e l'ho fatta andare, tirando all'inverosimile tutte, prima seconda terza e quarta. Niente di niente, liscio.

Il motore e' un 130polini con 19 di carburatore. 3000km all'attivo senza mai alcun problema.

Che faccio? Continuo ad usarla sperando nel meglio?

Idee?

Grazie, ciao, maurizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

bah, oggi è successa cosa analoga ad un amico (che forse ci legge) sempre con una ET3.

peccato però che sia andata un po peggio.

infatti dopo il blocco iniziale del pedale, ricordatomi di questo post, ho suggerito di andare avanti e indietro per sbloccare. e in effetti si è sbloccato... ma solo per 20 metri.

e si è bloccato nuovamente.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...