andrix24 Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Inviato 6 Luglio 2005 Devo sostituire le ganasce posteriori dei freni in un PX150E ma non l'ho mai fatto. Qualcuno mi può dare una dritta o indicarmi dove posso scaricare una guida? Grazie Cita
er_quaja Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Inviato 6 Luglio 2005 guarda, se togli il tamburo capisci da solo come si fa. l'unica cosa, magari dai una carteggiatina alle ganasce nuove prima, soprattutto sugli spigoli, e sgrassa il tamburo. Cita
marcobar Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 Ciao, mi intrometto... Signor Er- Quaia, cosa usi per sgrassare il tamburo dei freni? Grazie. Ciao Marco Cita
jahnfree Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 Qui c'è una guida abbastanza buona: http://vespamaintenance.com/body/rbrake/index.html Più che altro ti aiuti con le foto... Ciao! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini