Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.....ultimamente la mia mitica ha qualche problemuccio.....delle volte qundo è spenta e tento di riaccenderla non mi parte più!!....poi capita inspiegabilmente ke delle volte mi si spegne per conto suo mentre è accesa(senon la tengo su di giri.......e quando capita a un semaforo che non ti si riaccende non è proprio il massimo.!!....................... :roll:

per riaccenderla mi tocca ingranare la seconda e spingere!!

a volte mi si accende anke anke se continuo a spedalinare velocemente, ma non riesco sempre...perchè delle volte mi perde proprio compressione!!!....aiuto!

ma cosa può essere??

può essere qualche proble magari dovuto o alla bobina o al volamo magnete??....perchè la candela l'ho cambiata giusto 1-2 mesetti fa.....

il meccanico ha detto che il fatto che non mi dia compressione è colpa della frizione andata....ma ad andare funziona regolarmente e non mi sale di giri!!

P.S.la carburazione è giusta,e il minimo eccetto quei casi me lo tiene

sempre!!

altra cosa che non so cosa sia...da quando ho cambiato la candela ho notato che sullatesta siè formata una macchia di olio..come se uscisse dal filetto della candela....com'è possibile??

grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

non so se ti serve

ma controlla la testa di gomma dello spillo che c'è nella vaschetta del carburatore

se è consumata potrebbere essere quello

io avevo risolto cosi'

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se ti serve

ma controlla la testa di gomma dello spillo che c'è nella vaschetta del carburatore

se è consumata potrebbere essere quello

io avevo risolto cosi'

...monto l'shb ha la ghigliottina...non lo spillo....cmq dici che possa essereun problema di carburatore allora??...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...