Ospite Meluzzo Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 heilà amici vespisti chiedo una piccola curiosità. Le nostre amate vanno con miscela al 2 giusto? Qualcuno sostiene che con la benzina verde è meglio portare la percentuale al 3. è veritiera sta cosa oppure no? Io ho sempre fatto al 2... In caso di elaborazione è meglio aumentare la prencentuale o cmq si lascia sempre al 2? Cita
Vesponauta Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 leggi quello che stiamo scrivendo più sotto su "Vespa e benzina". In caso di elaborazione punterei su un olio di qualità, non sulla quantità. Cita
Vesponauta Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Inviato 8 Luglio 2005 Direi di sì. Comunque ho appena detto la mia in "Vespa e benzina": lì troverai una serie di considerazioni da parte di qualcuno di noi. Dacci un'occhiata, te lo consiglio. Pace e bene! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini