Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho montato sulla mia vespa PX un nuovo motore Polini 177. Così com'è, cioè senza fresature carter...

Va benissimo, nessun tipo di problema a parte che in quarta, circa ai 60 all'ora, se decelero al minimo, tipo per mantenere quella velocità, sento dei leggeri "scoppiettii" dalla marmitta.

Secondo voi può dipendere dal fatto che non ho ancora montato il getto 108?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'ho appena montato.Ma per il resto va benissimo, stasera devo andare a prendere il getto... Secondo voi è ok il 108? ho visto di si in tanti post... Il carburatore è l'originale.

ciao e grazie a tutti

AIUTO! HO CERCATO OGGI IL 108 MA NON LO TOVO!!! IO ABITO IN PROVINCIA DI VERONA: QUALCUNO MI PUO' AIUTARE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io col getto originale ci ho fatto 10.000 km; se non ricordo male la polini nelle istruzioni non parla di 108, lo si metteva col Pinasco in ghisa di vent'anni fa.

Cmq col 108 diviene un pò più grasso, e per un kit come il polini non è un male, perdi di allungo e ripresa, ma dura di più. Un getto tra 102 e 105 va anche bene, quindi se trovi il 105 lo puoi mettere, non deve essere per forza 108. Se hai il foro nel filtro ti conviene mettere un getto un pò più grosso, in questo caso il 108 sarebbe il più indicato, il foro smagrisce la carburazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono proprio ignorante, non so cosa sia il foro nel filtro...Intendete un foro sopra la scatoletta di plastica del filtro dell'aria?

Ho montato il 108. Da profano quale sono non sento molte differenze rispetto a prima.Sto facendo il rodaggio con miscela al 4% e getto come sopra. Vado piano, sotto i 70 Km/h, dite che possa andare? ogni tanto do un'accelerata? diciamo ai 90, 100? mi posso fidare?

Ciao a tutti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...