Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

....a volte è proprio la sede dova va a finire lo spillo ad essere sporca o con crosticine di ossido e lo spillo ovviamente il lavoro lo fa ma non sigilla.

Ti consiglio, come mi ha detto un amico, di provare con un cerino o un fiammifero, fallo ruotare nella sede dello spillo molto delicatamente cosicchè la parte di zolfo, che è leggermente abrasiva, riporta alla conicità della battuta delol spillo una superficie

pulita ed a tenuta.

Ricorda poi di dare una bella soffiata d'aria per eliminare eventuali tracce della capocchia del fiammifero!

Ciao CIBBI

Inviato

io ho cambiato una volta lo spillo ma la classica gocciolina a terra me la faceva sempre. Due settimane fa ho cambiato di nuovo lo spillo insieme al coperchio del galleggiante e il problema si è risolto alla radice! Ma il pezzo vecchio, a questo punto, lo pulirò col fiammifero!

Inviato

bè il galleggiante e il suo perno io li cambierei.. guarda il perno, ha fatto la guerra! poi controlla la guarnizione del coperchietto filtro, perchè quella che esce dalle nuove serie di guarnizioni che sta passando la dell'orto non è eccezionale e va messa su una superficie perfettamente pulita e liscia. a me perdeva là.

ciao

Inviato
bè il galleggiante e il suo perno io li cambierei.. guarda il perno, ha fatto la guerra! poi controlla la guarnizione del coperchietto filtro, perchè quella che esce dalle nuove serie di guarnizioni che sta passando la dell'orto non è eccezionale e va messa su una superficie perfettamente pulita e liscia. a me perdeva là.

ciao

Infatti il perno potrebbe bloccare il galleggiante ed essere la cause delle perdite.

Comunque quel perno da solo non si può rovinare in quel modo: per favore un po' di metodo nello smontare le cose... :wink:

Inviato

Ragazzi stamattina ho lavorato un po' vicino alla vespina è penso di avere capito quale sia il problema .

Guardate un po' la filettatura della vite di fissaggio tubo benza, è andata ...inoltre la vite mi sembra non originale.

Ho fatto una prova ed esce benza.

Cosa mi conviene fare?...si puo' rifare la filettatura?

_005_0710image0010.b399fbf77810dd4ba7e9b

2005_0710image0010

_005_0710image0010.78962e0e5bf0f2079ae91

_005_0710image0010.8e581901a76ccaacb91e7

2005_0710image0010

2005_0710image0010

2005_0710image0010

2005_0710image0010

2005_0710image0010

2005_0710image0010

Inviato

si ineffetti c'è una crepa ma non puo' bastare una guarnizione ben stretta ???

...no ehh!!???...vabbè vorrà dire che cercherò il coperchio.

Conoscete qualcuno a NAPOLI che venda questi pezzi???

dimenticavo grazie mille raga.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...