Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

:D capo mi puoi dare l indirizzo del tuo parucchiere? e troppo avanti! ahahahahhhahahhahahaahaahhaahhha, e la camicia, dai dimmi dove la posso trovare! ahahahahhahaahhahhahah.

ciao ORSACCIO*/

Inviato

Allora ragazzi capita che a volte sia a milano per lavoro;

capita che da domani per 3 giorni sia a milano;

capita che domani ci sia l'aperitiVol.......

La mia scarsa conoscenza di milano e il programma serrato degli appuntamenti mi porta a chiedere:

Quanto ci vorrà da Viale Fornanini- viale Corsica.. dove alloggio al castello ovviamente in macchina e sulle 21:00 con una scarsa conoscenza delle strade di Mi ma con una lunga esperienza dello stremante traffico milanese ??????

Ora non assicuro nulla ma se riesco a liberarmi in tempo del cliente.... diciamo sulle 21:00 max 22:00 potrei venire a fare un salto per massimo un 1 h un ora e 1/2 ( mi tocca andare in fiera il giorno dopo e quindi sveglia alle 07:00) saro lieto di portarvi un ottimo Spritz Padovano fatto dalle mie sapienti mani di barista ( Paco può benissimo confermare !!!!!! ).

Grio

Inviato

Lieti di avere uno smallframista serio all'aperitivol!! Spero che lo spritz sia abbondante qualsiasi cosa da noi viene assorbita in un attimo...

Per arrivare al castello NON PUOI SBAGLIARE... Da viale corsica vai sempre sempre dritto verso il centro, ma sempre sempre sempre per un bel po'. La via diventa corso XXII marzo, poi corso di porta vittoria, via battisti. A questo punto al semaforo incroci la circonvallazione interna, la riconosci perchè verso sinistra possono andare solo i taxi, e perchè l'angolo davanti alla tua sinistra ha un negozio di foto-hifi (giovenzana). Tu giri a destra e segui sempre sempre la cinconvalla, visonti di modrone, via senato, etc etc finchè arrivi a una via tutta curva, quello è foro buonaparte. Lo sorpassi sempre dritto e la prossima via curva è piazza castello. La segui antioraria e ci trovi.

Se ti perdi con queste indicazioni sei il re delle marise, in pratica devi svoltare solo due volte.

Faccio finta di non aver sentito quel discorso sull'oretta, oretta e mezza.

Flavio vieni in Vespa che gli facciamo fare il fossato.

Ciao

chiaro

Inviato

Ottime le indicazioni stampo e porto via con me...

per il resto parto alle 18:00 da Pd quando finisco il turno in bar arrivo a Mi carico il cliente a linate e vado a mangiare ...qesto è il momento x perchè per quanto mi riguarda 30 minuti e si torna a casa se quello invece attacca a chiaccherare addio prodotti.... se però mi riesco a beccare con mio padre sulle 21:00 lo scarico a lui e io mi fiondo da voi... il problema stà che alle 23:30 sicuramente ho il coprifuoco e me ne devo tornare..... quanti minuti ci saranno viale corsica-castello ?????

Inviato
Flavio vieni in Vespa che gli facciamo fare il fossato.

Ciao

chiaro

Chi ??? Flavio io ???

Tu sei pazzo, l'esperienza col nostro amico giornalista torinese basta ed avanza....

Comunque mi dispiace ma questa settimana non posso venire: impegni familiari. E mi sa che anche domenica salto le Cantine Aperte... :cry::cry::cry:

Inviato
lo studio mi sovrasta

alla prossima

ciao!

ilario

ps la prox locandina la voglio con la foto dello zio qualche secolo fa...

Sicuramente sarà come adesso: lo zio Sergio non invecchia...

Inviato

ragazzi, non mi dilungo perchè non vorrei portarmi sfiga da sola, come l'altra volta...

perciò, non faccio annunci, ma lascio sottointeso che ci sarò e porterò quello che dovevo portare quando ho bidonato.....(giurin giuretta!!)

NON MANCATEEEEE!!!!!!!!!!!!!

KISSSSVOLLLLLL

Francy

Inviato
Per arrivare al castello NON PUOI SBAGLIARE... (seguono decine di indicazioni fasulle , contraddittorie e fuorvianti)

Se ti perdi con queste indicazioni sei il re delle marise, in pratica devi svoltare solo due volte.

Chiaro.... mi sento fortemente offeso da questa frase!!! :twisted::lol:

La prossima volta che vengo a Milano, o mi prestate un cacchio di gipi├â┬®sse, oppure istruite i milanesi sul come dare indicazioni!!! Uno dice vai a destra, uno dice torna indietro e vai dritto x due km, uno due metri dopo dice ├â┬¿ qua dietro.....

GRIIIOOOOOO!!!!! Se ti perdi, NON CHIEDERE INFORMAZIONI A NESSUNO!!!!!!! Chiama il Chiaro, descrivigli sommariamente x telefono quello che vedi intorno a te, e FATTI VENIRE A PRENDERE!!!!!!!! AH, AH, AH!!!!!!!!!!!!! (minchia, sono troooppo fuori, stasera...)

Il saltafossi pugliese.

Inviato

Paco devi andarci piano e riduci la dose degli oppiacei !!!!!!!!!!!!!!!!

Domani a costo di fare i salti mortali...anzi sicuramente facendo i salti mortali ci sarò magari per poco tempo di un bicchiere e 2 parole ma non brucio un occasione del genere....

... per le indicazioni ..sperem bene se no fermo il primo GHISA e in perfetto dialetto padovano " NOIO VOLEVUAM SAVER... L'INDIRISSSSS"

e lui " SAGHE ??????? "......

A che ora inizia l'adunata ?????? 19:00 20:00 21:00 ma + che altro a che ora finisce la "carburazione"

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...