Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

la vespa (px 200 e) gira come un orologio ma quando entro in riserva dopo 100 mt si spegne perchè.........credo perchè non ci arriva più benzina. eppure sono appena entrato in riserva e un minimo di autonomia la dovrei avere. perchè girando il rubunetto vrso la riserva mi muore sotto il c..o??????

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

la vespa (px 200 e) gira come un orologio ma quando entro in riserva dopo 100 mt si spegne perchè.........credo perchè non ci arriva più benzina. eppure sono appena entrato in riserva e un minimo di autonomia la dovrei avere. perchè girando il rubunetto vrso la riserva mi muore sotto il c..o??????
ah, dimenticavo di aggiungere che prima di riverniciarla e rimontarla andava come un treno anche in riserva quindi...........???????ho controllato anche il rubinetto per vedere che non l'avessi rimantato alla rovescia ma mi sembra che sia montato in modo corretto (non ho però usato l'aria compressa nei fori)
Inviato

succede anche a me,mentre cammino mi muore in mano,i sintomi del motore per il passaggio a riserva,sono rapidissimi,e quasi inpercettibili. passo il rubinetto a riserva,qualche secondo per dare modo alla mix di riempire il carburo, un paio di pedalate e tutto a posto,riparte come se niente fosse. ciaoVINC├â┬® P.S. io ho montato da poco il gt 177,e ho notato i consumi un po altini,potrebbe essere una concausa??

Inviato
fammi capire... cammini.

senti la vespa che muore, pensi di essere in riserva.

allora giri il rubinetto e?

non parte più?

allora fa così: se ho il serbatoio pieno (o cmq non in riserva) tutto ok. se sono in riserva o se sto entrando in riserva la vespa manifesta i soliti sintomi di quando si entra in riserva normalemnete ma, una volta ruotato il rubinetto basta. fine della corsa. NON ARRIVA + BENZA AL MOTORE. questo te lo dico per certo perch├â┬¿ ci sono arrivato per esclusione. quando non sono in riserva va tutto ok. il problema ├â┬¿ che in riserva non arriva la benza e non capisco perch├â┬¿ visto che prima di riverniciarla andava tutto ok. il problema ├â┬¿ di sicuro sul rubinetto della miscela e cmq dentro al serbatoio ma non volevo smontarlo, anche se mi sa che toccher├â prima poi se voglio venirne a capo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...