Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ben 2 ferramenta mi hanno detto che i dadi che stringono sui prigionieri non si trovano perchè sono una misura anomala.

vi riuslta? io li ho svitati con una 10...

in caso come li rimedio?

Inviato

diametro 7, testa da 11, aono un pò particolare, ma in ferramenta forniti si trovano.

Inviato

A Palermo c'è un negozio che si chiama FAI (Forniture Articoli Industriali) che li ha, l'unica cosa che non trovo alla fai sono le barre filettate da 7 mm, come dadi, rondelle sane e spaccate, perni, trovo tutto.

Inviato
A Palermo c'è un negozio che si chiama FAI (Forniture Articoli Industriali) che li ha, l'unica cosa che non trovo alla fai sono le barre filettate da 7 mm, come dadi, rondelle sane e spaccate, perni, trovo tutto.

I PRIGIONIERI, NON SONO SEMPLICI BARRE FILETTATE!!!! NON CONFONDIAMO IL CIOCCOLATO CON LA M..........

Inviato

I PRIGIONIERI, NON SONO SEMPLICI BARRE FILETTATE!!!! NON CONFONDIAMO IL CIOCCOLATO CON LA M..........

??? Ma che c'entra? A che si parlava di dadi ... come che arrivi a fare il nesso tra barre filettate e prigionieri? Io non l'ho scritto!

Ripetiamo: alla FAI da 7 mm trovo i dadi, le rondelle sane e spaccate, i perni, non trovo le barre filettate ... i prigionieri non so se li hanno, non glieli ho mai chiesti!

Inviato

te ne mando 1 kg se vuoi ... oppure li compri alla Piaggio, dovrebbero averli. Extrema ratio vai in uno sfascio e lì li troverai.

Inviato

si, pensavo di andare dal mio meccanico auto, che ha un secchio pieno di vecchi dadi che per un motivo o per un altro non rimonta.

cmq ai motioricambi li trovo, so già dove provare, ma gratis è meglio!

Inviato

gratis è meglio!

Alla FAI li vendono a peso, per questo ti dicevo che te ne mandavo 1 kg; se ne vuoi un paio gratis domattina li metto in una bottiglia di vetro e la butto in acqua, magari con il gioco delle correnti ti arriva in tre anni sul lido di Ostia.

Inviato

??? Ma che c'entra? A che si parlava di dadi ... come che arrivi a fare il nesso tra barre filettate e prigionieri? Io non l'ho scritto!

Ripetiamo: alla FAI da 7 mm trovo i dadi, le rondelle sane e spaccate, i perni, non trovo le barre filettate ... i prigionieri non so se li hanno, non glieli ho mai chiesti!

sorry, ho interpretato male... ma sai col capo che ronza intorno..... ;)

Inviato

se c'ho culo la bottiglia risale il tevere, inbocca la foce dell'aniene e magari passa sotto casa.

nel secchio del meccanico ne ho trovati altri 3, dice che le renault sono piene de sti bulloni.

me ne manca uno.

• 1 anno dopo...
Inviato
ben 2 ferramenta mi hanno detto che i dadi che stringono sui prigionieri non si trovano perchè sono una misura anomala.

in caso come li rimedio?

oibò!! allora per togliere il cilindro col sistema dela dado e controdado sui prigionieri devo procurarmi questi dadi particolari?!?!

volevo cimentarmi nell' operazione.........

Inviato

in caso come li rimedio?

oibò!! allora per togliere il cilindro col sistema dela dado e controdado sui prigionieri devo procurarmi questi dadi particolari?!?!

volevo cimentarmi nell' operazione.........

No perchè togli un prigioniero alla volta quindi utilizzi i dadi montati sugli altri prigionieri...

Inviato

No perchè togli un prigioniero alla volta quindi utilizzi i dadi montati sugli altri prigionieri...

ok! ci ho provato........

ma.... dado e controdado, anche se li stringo uno contro l'altro tendono a girare assieme e a svitarsi.....

c'è qualche accorgimento da seguire... che magari mi è sfuggito?!?!

Ciao!!!

Inviato

ma si svitano con tutto il prigioniero ... ed è questo il trucco per togliere il prigioniero

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...