Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti volevo avere un consiglio per migliorare la visibilità durante le sortite notturne....chi mi saprebbe consigliare che intervento compiere ?e mettendo due luci nuove attaccate sotto al portapacchi dove dovrei poi collegarle??

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

metti il fanale anteriore del 151, quello alogeno. Non caricare troppo l'impianto di luci supplementari che poi non ce la fa a reggere e finisce per fare meno luce di quando hai un solo fanale.

Inviato

io ho comprato l'alogeno del nuovo px ..è tutta un altra cosa..c'è anche un modo che non sapevo..e cioè che il vetrino dei classici px ( quello con gli intalgi) leva un 20-30% di luce, se si mette un vetrino come quello del px nuovo si ha un po' di aumento di luce spendendo poco..

Inviato

Io ho un piics nuovo, tutta un'altra vita rispetto alla gloriosa p200e, per farti vedere di + io ho installato sul casco un faccia da casco della Tucano Urbano, son realizzati con materiale 3M e si vedono a lunga distanza anche in condizioni climatiche avverse. proprio per le condizioni climatiche.. io ti consiglierei, in caso di pioggia, la tuta arancio fluo della Spidi, unisci una buona tenuta all'acqua (ho fatto un Noale Perugia sotto il diluvio) ad una eccellente visibilità.

B1

Inviato

l'originale, sul mio (PX 151 alogeno), è un 35/35 watt, non un 25/25, come nei modelli vecchi. Dopo che il regolatore di tensione mi ha bruciato la seconda lampada mi hanno montato un regolatore nuovo e una lampada, sempre da 35/35 watt, ma "al plasma". Fa ancora più luce, ma mi ha un po' "ammosciato" le luci di posizione e le frecce.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...