orianoferrari Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Inviato 20 Luglio 2005 ho problemi a carburare il mio px , e troppo grasso ho fatto una ricerca su tutte le discussioni. DOV'è lo spillo nel carburatore del px? l'unica vite che ho trovato per regolare qualcosa e quella in basso a sx del carb.? se ne esistono altre vi prego fategli una foto in modo che possa capirci di più. Cita
Oizirbaf Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Inviato 20 Luglio 2005 Il carburatore del PX non ha lo spillo conico, quello attaccato alla valvola gas che, nei carburatori Dell'Orto grandi, è un pezzo calibrato che apre il condotto del getto del massimo. Spesso per spillo sul carburatore della Vespa si intende quello attaccato al galleggiante con la punta in gomma che apre e chiude l'afflusso benzina alla vaschetta. Questo non ha alcuna funzione di regolazione. Si cambia se la puntina di gomma si presenta segnata od usurata. Almeno credo!!! Cita
Madcat Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Inviato 20 Luglio 2005 Si, infatti molti chiamano "spillo" lo spinotto conico del carburatore... Cita
Ospite Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Inviato 21 Luglio 2005 devi regolare la vite che c'è vicino il motorino di avviamento. Lo spillo è quello del galleggiante vaschetta, non ce ne sono altri Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini