Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcuno saprebbe indicarmi un sito (possibilmente in italiano) dove ci sono descritte e raffigurate le operazioni di smontaggio del motore del P125X? In pratica una sorta di Palli Vespa Page del PX...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ti ringrazio ma questo sito lo conosco già... tra l'altro ho cominciato a fare una traduzione scritta di quello che c'è scritto, ma purtroppo è scritto in una sorta di slang americano e ho trovato serie difficoltà a trovare anche solo delle parole sul dizionario... non è che ce ne siano degli altri?

Inviato

no in italiano di valido non c'è nulla, come al solito per molte cose. Potresti acquistare un manuale di officina in italiano, lo puoi ordinare come ricambio.

Impara l'inglese, ti si aprirà IL mondo.

Inviato

anche io cercavo la stessa cosa che serve a te poi non ho trovato nulla, ma non ti preoccupare era il mio primo motore aperto e ho fatto tutto senza problemi e senza aiuti tranne qualche dritta del mio meccanico. non ci si pensa ma un motore come quello di una vespa è estremamente semplice e quando l'ho aperto ho detto beh è tutto qui? quindi apri e vai tranquillo, l'importante è rimettere tutto come lo hai trovato dopo aver fatto le debite sostituzioni!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...