Alchi Inviato 25 Maggio 2004 Segnala Inviato 25 Maggio 2004 Ragazzi, ho bisogno di un consiglio... da qualche tempo mi salta la seconda sulla mia sprint veloce. Ho allentato i cavi ma non ho ottenuto granch├â┬®, credo il problema sia proprio la crociera. Vorrei evitare di riportarla dal meccanico di fiducia visto che l'anno passato ho gia' dovuto far smontare il motore. Esiste da qualche parte un manuale, una guida per poter effettuare questa operazione da se'? Vorrei finalmente cominciare, con molta pazienza, ad effettuare da solo questi interventi per non continuare ad essere purgato dall'omino in blu... Spero in qualche consiglio. Ciao a tutti e grazie, A. Cita
italopapi Inviato 25 Maggio 2004 Segnala Inviato 25 Maggio 2004 Non e' una cosa facile da capire in teoria o su foto, la migliore cosa sarebbe di trovare un amico nella tua zona che ti possa aiutare, su una tua risposta chiarisci di dove vieni, magari qualcuno qui ti puo' aiutare. vedi comunque se trovi qualcosa qui:www.scooterhelp.com. Cita
Ospite Inviato 25 Maggio 2004 Segnala Inviato 25 Maggio 2004 Grazie Italo... non ci avevo pensato. Io sono di Bergamo; il sito al momento non risponde, ma dal nome semrba molto promettente... Cita
SpallaCotta Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 Italo ha assolutamente ragione:metti un bando di appalto per la tua vespa,pagmento in vino,ovviamente. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini