Ospite Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Ciao a tutti, qualcuno potrebbe gentilmente dirmi che cosa serve per trasformare l'impianto a 6v di una special in uno a 12v? Grazie saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italopapi Inviato 27 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Ciao, per il cambio da 6 a 12 volt , devi montare il magnete e la bobina ad esempio della vespa pk, o della 125 et3, chiaro che devi pure cambiare le lampadine,ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 30 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2005 Ciao, grazie per la tua risposta. Ho un'altra domanda: tutte le PK hanno l'impianto a 12v? Grazie ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 30 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2005 l'et3 è a 6 volt e non tutte le pk sono a 12, perchè vuoi portarlo a dodici volt? poi dovrai anche mettere la centralina e il regolatore di tensione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 31 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Vorrei portarlo a 12 v perchè di notte non si vede niente. Non pensi che sia una cosa fattibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italopapi Inviato 31 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Mi sembra che quello che si adatti di piu' per la special sia del pk modello xl, almeno per sentito dire, poi per quanto riguarda l'accensione dell'et3, l'amico seme mi ha portato all'incertezza in quanto io ero convinto che l'accensione dell'et3 fosse a 12 volt, pero' prima di comprare e' sempre meglio rassicurarsi domandando, ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 31 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2005 è una cosa fattibilissima ma: l'unico modello delle pk con cono da 19 è il pk-s, per tutte le altre, se vuoi i 12 volt devi anche cambiare l'albero e quindi aprire il motore, la cosa che ti consiglio di fare è cercare o un volano e statore pk-s o uno et3, meglio il pk perchè il volano pesa come quello dello special bene o male.. con tutti e due dovrai ribilanciare tutte le lampadine perchè danno più watt di uno statore special e quindi puoi avere più luce all'anteriore.. spero di essere stato chiaro, ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Sei stato chiarissimo. Per quanto riguarda la centralina e il regolatore di tensione, sono montati anche quelli di serie nella pk-s, vero? Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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