Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

8) Mi sembra che quello che si adatti di piu' per la special sia del pk modello xl, almeno per sentito dire, poi per quanto riguarda l'accensione dell'et3, l'amico seme mi ha portato all'incertezza in quanto io ero convinto che l'accensione dell'et3 fosse a 12 volt, pero' prima di comprare e' sempre meglio rassicurarsi domandando, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

è una cosa fattibilissima ma: l'unico modello delle pk con cono da 19 è il pk-s, per tutte le altre, se vuoi i 12 volt devi anche cambiare l'albero e quindi aprire il motore, la cosa che ti consiglio di fare è cercare o un volano e statore pk-s o uno et3, meglio il pk perchè il volano pesa come quello dello special bene o male..

con tutti e due dovrai ribilanciare tutte le lampadine perchè danno più watt di uno statore special e quindi puoi avere più luce all'anteriore.. spero di essere stato chiaro, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...