Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao ho il cambio che è duro, faccio difficoltà a cambiare marcia, e difficoltà a farle entrare...ho notato che il tirante della frizione si è allentato molto...cosa devo fare? e come? devo cambiare le ganasce della frezione come ho letto sul sito del "palli"(www.palli.it) o devo fare qualcosa al filo della frezione(quello a ssinistra)? scusate se specifico queste stupidate ma io non me ne intendo troppo e non conosco i termini specifici...

cosa fare e in che modo?

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

se fai difficolt├â a farle entrare prova a registrare i cavetti delle marce: sotto il blocco arrivano a due registri; svitando quelli le marce si tirano (come i freni delle bici) e probabilmente risolvi il problema; fai così anche con la frizione ma non troppo altrimenti potrebbe rovinarsi: deve esserci un certo gioco sulla leva

dade

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...