Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Onde siccome suole, ornar ella s'appresta, dimani il dì di festa, il petto e il crine...

questo ├â┬¿ il "sabato del villaggio" lo "scemo del villaggio" cio├â┬¿ io in collaborazione con *Dade* organizziamo il 3├é°VeSpriss, di seguito x brevit├â "Ti VOL un Sprisss??????" . :lol:

Giovedì prox ( 3/06 ) ci si trova al parcheggio dei plasticoni in via Poerio (se ancora interessato dai lavori, allora dietro l'edicola adiacente) alle ore 18.

Di lì proseguiremo alla volta di Chirignago per una visita alcoolica all'Alternative Pub. Il resto del programma sar├â deciso al momento in funzione del tasso di sangue in circolazione etilica.

Venite numerosi. (Mario compreso!!!) :roll:

F'n'F

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

UP !!!

Anche se non siete proprio di Venezia o di Mestre siete Welcome comunque!

Capito Padovani, Trevigiani, Rodigini, Campagnalupiani, Borbiaghensi, Noalesi, Miranesi, Scaltenigotti, Bojoni, SantaMariaDiSalensi, Oriagotti, Dolosi, Lidioti, etcetcetc.....?

F'n'F

Inviato

non so se ci siano qui..proverò a chiedere...

cmq oggi nonostante qualche goccia di pioggia fino a pochi minuti prima dell'orario prestabilito siamo riusciti a trovarci: eravamo in 4 per├â┬▓ c'eravamo!!! in sella ai nostri amati vespini siamo andati in un barettino tranquilli e lì...1,5 litri di spritz !!!!! poi verso la fine, ritornati in strada c'├â┬¿ stata la prova dei veicoli con relativo vecchio con secchio di acqua in agguato....argh !!!

alla prossima potremmo anche andare a mangiare qualcosa fuori dato che la scuola sta per finire... no???

dade

Inviato

Io ero in garage a rovesciarmi addosso litrate di miscela smontando serbatoi, e rubinetti, e cannette, e carburatori, credo, spero di avercela fatta perchè non ne posso più, ma, soprattutto:

VOGLIO ANDARE IN VESPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giuroallaprossimacisono!!!!!

saluti

mario

venezia

Inviato

si potrebbe fare una saltino a mogliano una di queste sere che c'è una pseudo-sagra; l'11 suonano gli africa unite gratis!!! io ci andrò se qualcuno vuole aggiungersi batta un colpo!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...