samcbu Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Inviato 8 Agosto 2005 Sono stato in grecia ed ho visto che li sono pieni di vespe 50s con faro tondo.... Al che mi e' venuto la voglia di portarmente una a casa.... Per fare cio' sapete se dovro' reimmatricolarla in italia ??? essendo un 50 per la targa non dovrebbero esserci problemi anche se li la montano. qualcuno ha gia' fatto qualcosa di simile e sa come aiutaqrmi ??? grazie Chry Cita
GiPiRat Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Inviato 8 Agosto 2005 In Italia i ciclomotori non si immatricolano, quindi potresti portarlo in Italia e portarlo alla Motorizzazione per fare il libretto italiano, esibendo quello greco. Ti consiglio, però, di informarti prima in motorizzazione per vedere se hanno bisogno di altri documenti, tipo una certificazione d'acquisto. Ciao, Gino Cita
samcbu Inviato 9 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2005 Grade GINO, ora cerco di informarmi..... esiste anche in italia la Vespa 50 s ??? subito ho pensato che fosse uno special ma aveva il faro tondo..... e ce ne era a tonnellate.... Cita
GiPiRat Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Inviato 9 Agosto 2005 Sì, c'è anche in Italia, costruita in tre serie dal 1963 in poi. Se la importi, farai un'opera meritoria se preparerai un post per spiegare tutta la procedura seguita. Ciao, Gino Cita
samcbu Inviato 9 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2005 spero di riuscire a trovare il tempo. ho una amica che abita ad Atene, spero di riuscire a convircerla ad aiutarmi !!!! pero' prima dovro' far visita alla motorizzazione o al limite provo con l'ACI !! ciao Chry Cita
GiPiRat Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Inviato 9 Agosto 2005 Lascia perdere l'ACI che con i ciclomotori non c'entra nulla! Sarebbero capaci solo di confonderti le idee! Ciao, Gino Cita
samcbu Inviato 10 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2005 no non ho idea dei prezzi, ma vista la quantita' enorme di mezzi circolanti spero che la legge della domanda offerta volga dalla mia parte..... comunque tranquilli se scopro/faccio qualcosa mi faccio vivo !!!! ciao Chry Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini