Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono stato in grecia ed ho visto che li sono pieni di vespe 50s con faro tondo....

Al che mi e' venuto la voglia di portarmente una a casa....

Per fare cio' sapete se dovro' reimmatricolarla in italia ???

essendo un 50 per la targa non dovrebbero esserci problemi anche se li la montano.

qualcuno ha gia' fatto qualcosa di simile e sa come aiutaqrmi ???

grazie

Chry

Inviato

In Italia i ciclomotori non si immatricolano, quindi potresti portarlo in Italia e portarlo alla Motorizzazione per fare il libretto italiano, esibendo quello greco. Ti consiglio, però, di informarti prima in motorizzazione per vedere se hanno bisogno di altri documenti, tipo una certificazione d'acquisto.

Ciao, Gino

Inviato

Grade GINO,

ora cerco di informarmi.....

esiste anche in italia la Vespa 50 s ??? subito ho pensato che fosse uno special ma aveva il faro tondo..... e ce ne era a tonnellate....

Inviato

spero di riuscire a trovare il tempo.

ho una amica che abita ad Atene, spero di riuscire a convircerla ad aiutarmi !!!!

pero' prima dovro' far visita alla motorizzazione o al limite provo con l'ACI !!

ciao

Chry

Inviato

no non ho idea dei prezzi, ma vista la quantita' enorme di mezzi circolanti spero che la legge della domanda offerta volga dalla mia parte.....

comunque tranquilli se scopro/faccio qualcosa mi faccio vivo !!!!

ciao

Chry

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...