Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Cèrrrto! Tanto erano vecchie e screpolate da sè. Se e quando le cambierò mi si porranno due alternative: la prima è di forare quelle nuove per mettere i contrappesi (magari nuovi), la seconda è lasciar perdere, pentirmi e chiedere grazia.

Inviato

Il mio quando l'ho comprato (15000Km) non vibrava in nessuna condizione. Ora siamo a 43000Km e vibra al manubrio e un po' sulla pedana. Ne ho guidati altri nuovi o con pochi km che non vibravano. Chissà se è colpa dei silent block che invecchiando...

I consumi sono più alti del 150 che avevo prima, soprattutto in città dove sono intorno ai 23-24 Km/l. Nei viaggi lunghi in 2 con bagagli viaggiando con poco gas si riesce a tenere medie elevate e con consumi accettabili (25-26 Km/l). Però è un gran bel viaggiare...

Ciao

Inviato

px200e '84 arcobaleno a Roma e p200e '79 in Calabronia

l'arcobaleno in 2 fa 20/21 da solo su lunghi percorsi anche 25, il calabro è una spugna, corre di meno dell'arcobaleno (credo che sia per i rapporti più corti .. giusto???) vibrano entrambi sopratutto il calabro.

berrano pure, ma che godura 90/100 kmh (sul contakm) tranquillamente e sopratutto il calabro in due si è fatto delle arrampicate che non ci credevo :D

• 14 anni dopo...
Inviato

ciao   , ho un px 200  arcobaleno anno 89 , ho  fatto fare una modifica allo  sterzo o piu' precisamente alle manopole all'interno ed non ho piu' vibrazioni ,  e'  cambiato totalmente

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...