Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non so da che parte cominciare, non sono in condizione di scrivere una recensione. Vi accenno solo qualche cosa:

- quadrifossato

- fossato, passeggero al contrario

- trifossato, due passeggeri al contrario

- decina di new entry, fra cui due fantastiche coppie in primavera

- stefano dall'Uganda una sorpresa

- grio da Padova

- Massimo, da 25 anni marketing piaggio ci viene a trovare e scappa con la mia primaserie

- l'amico dei piadinari che dopo massacrante lavaggio del cervello si prende la Vespa

- parabolica sinistra e destra, saltando barboni e imboscati

e non so cos'altro, e altre mille cose.

Vi ricordo SABATO SERA GRIGLIATA SUL TICINO e DOMENICA RAID DELLE CANTINE APERTE.

01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg

05.jpg

06.jpg

07.jpg

08.jpg

09.jpg

10.jpg

11.jpg

12.jpg

13.jpg

14.jpg

ciao

chiaro

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Uazz...anche il quadrifossato!!!!

Non mi dite che lo avete fatto con la cibbivespa...l'ultima volta non mi sembrava molto per la quale....

Sciagurati!!!!

Guendy

Inviato

Fantastico il quandrifossato...onorato di aver fatto parte del quartetto...

Incredibile la presenza dei 3 "Uomini Piaggio Marketing" (che detto tra noi di Vespa non sapevano un granch├â┬¿)piovuti lì per caso...

Bellissima la Tshirt Tailandese del Chiaro...

Bella improvvisata di Vespaska(a breve new entry VOL Monza)...

Come sempre vino in abbondanza, stavolta addirittura Sigari e Rum from Cuba grazie Francy!)...

Insomma...un VespaAperitiVolMilanoComeSiDeve!

Inviato

Dado, mi hai anticipato!!

stavo per aggiunger anch'io un paio di punti alla lista del Chiaro...

-Ron invecchiato , direttamente per voi da L'Havana

-Sigaro Cohiba extralarge freschissimo da L' Havana

-squisitissimooooo gelato fatto da carlo

-sangria, vini bianchi, vini rossi, cuba libre, vari cocktail indefinibli...

-le mitiche code di aragosta alla nutella!!!!!!!!

-trifossato con rosa tenuta in bocca da tutti e tre(meritava una foto, eravate veramente bellissimi!!!!!!)

e comunque ragazzi grazie perch├â┬¿ non vedo l'ora di rifare il trifossato al contrario perch├â┬¿ non mi son mai divertita così su nessuna montagna russa!!!(così adesso non devo pi├â┬╣ aspettare la festa del paese per andare sulle giostre!!!)

Ragazzi , alla prossima !!!

BacisssimisssimiVOLisssimi!!!!

Francy

Inviato

martedì prossimo se nn fa onde in versilia ci vengo pure io a sbevazzare al castello ...ma il fossato no !!!!! nn ho piu' l'eta' ....

e mi dite di piu' della grigliata sul ticino ? si puo' partecipare ? dove ? devo portare qualcosa ???

ciauz !!!

Inviato

ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

mi hanno battezzato col Fossato !!

d'altronde quando ho visto il chiaro partire, ho detto

SI E' ORA DI FARLO !!

ieri c'era da stortarsi sul serio !!

ringrazio la Francy per le splendide Conchigliette alla nutella e quel Rum paradisiaco che "mi ha messo sotto"

Bwaaaaaahahahaha

[ok, Dipo è BOLLITO!!]

Inviato

...dimenticavo..: sarei felicissima di esserci sia alla grigliata che alle cantine aperte , ma quel fesso :) di mio fratello ha deciso di sposarsi a firenze proprio questo sabato.....

ç##@#]+§@###!!!

un'altra cosa: grazie al vostro prezioso consiglio, ieri sera ho dato un'aggiustatina al manubrio del T5,e.... ├â┬® vero, non ├â┬¿ storta la forcella, ne' il telaio, era solo il manubrio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!EVVAIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!! :lol::lol:

(si lo so che era una banalità , ma checce volete fa'.... sono donna e per di più principiante........!!! )

e soprattutto grazie per gli incoraggiamenti, ci volevano, davvero!!!

ora son pronta a rimontare in sella (e shiantarmi un'altra volta.....!! :lol::lol: - son un po' fuori....mi porto sfiga da sola-)

A riciao!!!!

Inviato

highlights della serata:

quadrifossato

Cibbì che fa il fossato in bici e risalendo piega la corona davanti del cambio

il Chiaro che impenna e fa i burnout con la 50 primaserie davanti ai signori della piaggio

la primaserie del Chiaro che seduce uno dei tipi della piaggio(l'et2 non ha abbastanza sex appeal per farlo)

a martedì prox

ciaoooo

Inviato

highlights della serata:

quadrifossato

Cibbì che fa il fossato in bici e risalendo piega la corona davanti del cambio

il Chiaro che impenna e fa i burnout con la 50 primaserie davanti ai signori della piaggio

la primaserie del Chiaro che seduce uno dei tipi della piaggio(l'et2 non ha abbastanza sex appeal per farlo)

a martedì prox

ciaoooo

ero io...mi scade il login ogni tre minuti!!!

ciaoRik

Inviato

uellà s.. ciao a tutti, miei cari amici!

sono una delle niu entris di martedì scorso..

mi spiace essermi fermato così poco con voi, ma dovevo andare a suonare!!

ringrazio tutti per l'accoglienza.. sorry, ma nn ricordo neanche un nome!

io sono die, quello col primavera grigio, dreads e il basso.

ma siete lì tutti i martedì?!

ci vediamo al prossimo allora!

cià !

die

Inviato

Eccomi qui tornato dalla mia parentesi fieristica (DELETERIA) in quel di Milano:

la città che ha le tangenziali più intasate del mondo i locali notturni con i bar dove ho sempre desiderato lavorare e il numero maggiore di vespe che ho visto circolare e morire in un angolo cannibalizzate ( Ragazzi ho visto in un angolo un Rally conservato in chiaro stato di abbandono con 4 cm di polvere sopra e le ruote a terra....... l'unico problema attaccato ad un palo.. chi paga per l'informazione ??????!!!!!!! )

Ringrazio tutti per l'accoglienza e per il bicchiere di vino mi scuso immensamente per non essere riuscito a portare su dello Spritz padovano ma confermo l'invito per una degustazione gratuita della mia STROG ricetta speciale al bar dove lavoro.

Sono molto dispiaciuto di esseremi perso per il forte ritardo il meglio della festa... il Ron al quale avrei aggiunto molto volentieri la Coka per un cubino.....e la compagnia di molti altri già scappati via...

aggiungo solo che il giorno dopo in fiera mostravo un sorriso molto speciale stampato in faccia dopo aver provato la prima serie del Chiaro e le sue infinite possibilità nel piegare e anche a causa del fossato rovescio dietro a Chiaro che mi ha rempito di adrenalina (peccato la vespa fosse un pochettino cicciona per i miei gusti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P:P:P )

Un saluto a tutti BELLI E BRUTTI

Dimenticavo la memorabile carrambata del Chiaro che ha risentito via telefono dopo anni l'amico Smallframe padovano che porta sempre in cuore massimo rispetto per i raid fatti insieme.

Ciao e a presto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...