Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

interessa un po' anche a me; non vorrei fare il saputello in quanto non so neppure come sia fatta una sito a siluro, ma da come la descrivi sembra parli della mitraglia del silenziatore. Se ce l'ha e parli di quella, escluderei un aumento di prestazioni.

Piuttosto, tra una qualsiasi polini e appunto una siluro completamente svuotata della paratie interne, voi cosa preferireste? Le simonini serpentene (quelle nere più economiche) sono molto rumorose?

Inviato
....guadagno qualcosa?

Sicuramente si...in decibel però! :)

doh....però ho provato a toglierla e il suono è bellino bellino :mrgreen:
Inviato

...non bestemmiatemi dietro ma io con il 102 polini l'ho tolto e devo dire che andava molto meglio...tirava molto di più agli alti e rendeva più della polini...certo non è come una proma però va meglio secondo il mio modesto parere...

Inviato

io ho un primavera con 130 e siluro svuotata.. in confronto alla mia, una siluro piena è una scorreggiata debolisssssima!come prestazioni..vi dico solo che adesso metterò su una proma per fare il confronto ma il siluro a me piace solo per la forma!vi terro informati..

Inviato

io posseggo una ET3 originale, acquistata con marmitta Polini uscita a sx e svuotata internamente. Ho montato la Sito a cui ho tolto con trapano i due tappi saldati all'interno del silenziatore. La differenza è: Polini più ripresa; Sito 2 km di allungo in più anche rispetto alla Polini. Rumore della Sito simile all'originale e nessun problema per la revisione.

• 1 anno dopo...
Inviato
...non bestemmiatemi dietro ma io con il 102 polini l'ho tolto e devo dire che andava molto meglio...tirava molto di più agli alti e rendeva più della polini...certo non è come una proma però va meglio secondo il mio modesto parere...

Q8

Inviato

Grazie mille 130special, cercavo proprio quel rumore per la mia vespa, io ho un 102 dr spero che anche con questo gruppo termico il sound sia simile a quello che tu descrivi....

per togliere il silenziatore bisogna bucare il rivetto vicino allo scarico e sfilare il tubicino?

Inviato

io l'ho tolto con una chiave a brugola ,togli il bulloncono e poi sfili ...

il fatto che mi preoccupa è che il 102 è 55mm mentre il 112 è 57,5 ,quindi molto di più e sopratutto il 112 è il massimo alesaggio corsaconrta.

secondo me quindi con il, 102 quel po..........po......po.....po...po.... sarà meno pronunciato in quanto il pistone è più piccolo di 2,5mm sembrano pochi ma in un motore 1mm fa vita morte e miracoli...

130special

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...