Ospite pasquale_sa Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 qualcuno c'è mai stato? ci sn di solito esemplari di vespe in vendita? che speranze ci sn di trovare un motore x lambretta? grazie anticipato pasquale Cita
Vespone Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 Ciao Pasquale, ma quando si terrà questa mostrascambio? Non ci sono mai stato, ma quando c'è qualche manifestazione interessante dalle nostre parti non si può non andare a dare un'occhiata! Tanto non si sa mai, con un po' di fortuna si può trovare qualcosa di utile! Fammi sapere! Cita
pasquale_sa Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 11-12 CAVA DE' TIRRENI (Sa) Mostra Scambio tel. 333/3773985 fonte: nospam.com Cita
pasquale_sa Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 ah cmq si intende 11-12/settembre.... conosci qualcuno in zona che mi possa aiutare nel necupero della lambretta? sembra nuova ha solo il motore irrecuperabile dopo 15 anni ferma.... Cita
Vespone Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Inviato 25 Giugno 2004 scusa se non ti ho risposto prima, ma non sono mai tornato in questo msg! Mi sa che è dura trovare un motore per lambretta qui a salerno, comunque dimmi per che modello ti serve e ti faccio sapere se trovo qualcosa! Cita
pasquale_sa Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Inviato 27 Giugno 2004 nn c'è problema è di mio zio e se la vede lui, cmq è una special150, in tutto e x tutto originale, dalla carrozzeria senza ruggine al tappetino, parabrezza ecc. solo il motore è bloccato (20anni ferma!) Cita
italopapi Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Inviato 27 Giugno 2004 Ciao uagliu', ma se la lambretta e' stata molto tempo ferma pero' dentro all'asciutto , si potrebbe provare con attenzione a sbloccarla e recuperare il motore originale o no ? Ciao Cita
pasquale_sa Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Inviato 27 Giugno 2004 purtroppo era quello che speravo, ma nn è possibile: è stata lasciata perfettamente funzionante in uno scantinato e aveva tanta di quella miscela che ha irreparabilmente bloccato il cilindro e tutto il resto, almeno a detta dei meccanici a cui l'ho portata... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini