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Ieri notte ho finito di montare il motore che tartaruga m'ha venduto... e stamattina è partito al primo colpo! Olè! Speravo di fare prima ma ho lavorato come un mulo in 'sti giorni e solo la notte potevo cipollare attorno alla vespa. Devo solo regolare il cavo della frizio. Beh tarta, confidando che mi hai dato un motore in buone condizioni, sono pronto a scoreggiare col mio px di nuovo per bologna. Ti ringrazio ancora, e grazie anche a tutti quelli che mi hanno dato consigli e confortato. Anche se il tuo motore me lo sono dovuto portare a piedi dalla stazione a casa mia, in quella specie di trolley che mi ero portato, il quale a metà percorso a fuso le ruotine per il peso (l'ho trascinato fino a casa per mezz'ora...). Alla fine parto domani per le ferie... in treno, e vabbè... non l'ho convinta la mia ragazza, ma per lo meno la mia vespa funziona, e questa per me e già una bella sensazione. Già però mi sento di nuovo incerto se lasciarla originale o meno, nonostante quello che mi è capitato... è che leggo magari subito qualche nuovo argomento per chi vuole eleborare una vespa e subito consigliate... boh, vabbè sarò sfigato io. Comunque ora ho motore messo a nuovo e magari... e poi dopo essere salito sulla vespa di tartaruga... vabbè, vabbè... buone vacanze a me e a qualcun altro se ci va. Ah, se a qualcuno interessa vendo il mio kawasaki 636... CIAO.

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  • 3 settimane dopo...

Ca..o! Ieri sera son tornato dalle ferie e il mio pensiero era la vespa... stamattina ovviamente sono andato giu' in cantina... Parte, tutto ok, ma ovviamente è scarburata. Siccome non son buono a carburarla, chiedo qualche consiglio a te, Tartaruga; ho messo su il mio carburo in quanto pensavo fosse gia' carburato, essendo stato sempre montato sul vecchio motore e mai pistolato, ma evidentemente era troppo facile. Altro consiglio (forse un po' stupido): per regolare bene il cavo della frizione, lo tiro fino a quando tirata la leva e inserita una marcia muovendo la vespa non sento che gli ingranaggi non sono più in tiro, giusto?

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Ca..o! Ieri sera son tornato dalle ferie e il mio pensiero era la vespa... stamattina ovviamente sono andato giu' in cantina... Parte, tutto ok, ma ovviamente è scarburata. Siccome non son buono a carburarla, chiedo qualche consiglio a te, Tartaruga; ho messo su il mio carburo in quanto pensavo fosse gia' carburato, essendo stato sempre montato sul vecchio motore e mai pistolato, ma evidentemente era troppo facile. Altro consiglio (forse un po' stupido): per regolare bene il cavo della frizione, lo tiro fino a quando tirata la leva e inserita una marcia muovendo la vespa non sento che gli ingranaggi non sono più in tiro, giusto?

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Ca..o! Ieri sera son tornato dalle ferie e il mio pensiero era la vespa... stamattina ovviamente sono andato giu' in cantina... Parte, tutto ok, ma ovviamente è scarburata. Siccome non son buono a carburarla, chiedo qualche consiglio a te, Tartaruga; ho messo su il mio carburo in quanto pensavo fosse gia' carburato, essendo stato sempre montato sul vecchio motore e mai pistolato, ma evidentemente era troppo facile. Altro consiglio (forse un po' stupido): per regolare bene il cavo della frizione, lo tiro fino a quando tirata la leva e inserita una marcia muovendo la vespa non sento che gli ingranaggi non sono più in tiro, giusto?

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