Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite gabriele

vorrei gentilmente sapere se esiste qualcuno che può inviarmi una foto della rally 200 xchè ne ho una e vorrei vedere il colore in fotografia prima di verniciarla, mi piacerebbe vedere i tipi di rosso, visto che ne esistono quattro!!!!!grazie milleeeeeee!!!spero di avere risposta.....!!!!!!

p.s oltre ala foto ovviamente vorrei il codice del colore....chiedo troppo vero?

grazie comunque!!!!

Gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Mi ero dimenticato di loggarmi...x il colore non mi sono spiegato bene...non ho problemi a trovare i codici è che non so a cosa corrispondono....la rally 200 ha vari tipi di rosso e se non vedo una foto di qualcuno che ce l'ha a sa a quale codice corrisponde non posso sciegliere...tempo fa ne ho vista una bellissima ad un mercatino ma ancora non l'avevo quindi non so quale corore sciegliere.......spero tanto nella gentilezza di qualcuno che mi faccia vedere una foto dicendomi a quale codice corrisponde.......grazie!!!!!!!!!!!fatemi un favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se volete anche alla mia mail:gabryelee@yahoo.it

grazie a tutti i vespisti!!!!!!!

gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti

1972 vespa 200 Rally

- chiaro di luna metallizzato: 2.268.0108

- rosso corsa: 1.298.5806

- rosso Katmandu: 1.298.5875

- rosso corallo: 1.298.5880

- rosso lacca: 1.298.5806

- grigio polaris: 1.268.8200

copriventola, cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo: colore alluminio 1.268.0983

antiruggine interno telaio: grigio 8012M

http://www.vcomevespa.it/colori.htm

Questo per i colori; per una foto

http://www.nospam.net/index.html

al n. 11 tutti i modelli c'è una rally del 1972

18.jpg.35eedc8e3f4ae809dbc11be6912b9b4a.

18.jpg.91e0439e8bdbd908105f033b7bbdfca0.

18.jpg.2d1cb6e99963160e8f1c2e941b7fbb49.

18.jpg

18.jpg

18.jpg

18.jpg

18.jpg

18.jpg.4db6a34611ce0ad61f8dad148db94958.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie kl01 il fatto è che spero ci sia qualche possessore di una rally che abbia una foto della vespa con il colore abbinato, i colori(intesi come codici)non ho avuto problemi a procurarmeli, il difficile è capire a cosa corrispondano i 4!!!tipi di rosso....!!!!!vorrei vederne una prima di tirare a caso.....in ogni caso grazie ancora....speriamo di riuscire a trovare una foto della rally...con il codice colore abbinato....lo so pretendo troppo...ma voi cosa fareste?

grazie a tutti!!!!

gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...