Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Alessio
Inviato

Ciao sapreste dirmi se il px200e con miscelatore ha lo stesso carburatore di quello senza miscelatore o se invece ne montano due tipi differenti? In questo caso in cosa sarebbero diversi?

Grazie,

Alessio

Inoltre qualcuno può anche spiegarmi perchè non riesco a registrarmi? :? O meglio sono registrato, ma ho dimenticato la password, ho fatto tutto quello che mi si chiede per ottenerla, mi viene detto che mi sarà mandata una e-mail con il codice per ottenerla di nuovo, ma non mi arriva niente.

Ciao ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Per la Password non saprei, per il carburatore ti dico che sono differenti in quanto quello predisposto per il miscelatore ha dei travasi di passaggio dell'olio che in quello che non è predisposto sono chiusi.

Inviato

CIAO. IO SULLA MIA 125 HO MONTATO UN DELL'ORTO 24 DI UNA VECCHIA 200 RALLY CON MISCELATORE. LE DIFFERENZE ERANO SOLAMENTE NELLA CASSETTA CHE CONTIENE IL CARBURATORE (FILTRO ARIA) CHE E' PIU GROSSA NEL CASO DEL MISCELATORE. NELLA 200 RALLY LA MISCELAZIONE DELL'OLIO AVVENIVA AL DI FUORI DEL CARBURO, IN UNA POMPA AD INGRANAGGI CHE APPUNTO ERA COLLOCATA IN QUESTA CASSETTA. PER IL RESTO I CARBURATORI SONO IDENTICI.

Inviato
CIAO. IO SULLA MIA 125 HO MONTATO UN DELL'ORTO 24 DI UNA VECCHIA 200 RALLY CON MISCELATORE. LE DIFFERENZE ERANO SOLAMENTE NELLA CASSETTA CHE CONTIENE IL CARBURATORE (FILTRO ARIA) CHE E' PIU GROSSA NEL CASO DEL MISCELATORE. NELLA 200 RALLY LA MISCELAZIONE DELL'OLIO AVVENIVA AL DI FUORI DEL CARBURO, IN UNA POMPA AD INGRANAGGI CHE APPUNTO ERA COLLOCATA IN QUESTA CASSETTA. PER IL RESTO I CARBURATORI SONO IDENTICI.

no, non sono identici. Magari sembrano identici ma non lo sono.

Se monti un carburatore predisposto per il mix su carter senza mix probabilmente non succede nulla, ma se monti un carburo non predisposto per il mix su carter con miscelatore, allora grippi.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Sono sempre Alessio e non riesco ancora ad iscrivermi... credo che a sto punto non lo farò mai :(

Per i carburatori con e senza mix è verissimo quello che dice GustaV ed io ne sono la prova :((

Però non capisco il perchè della grippata, c...o! Il tubo dell'olio non finisce nel carburatore, bensì sotto ed il flusso lo si regola accelerando normalmente.

Allora perchè l'olio non arriva nel cilindro? Che strano sortilegio è questo?

Ciao

Alessio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...