Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

l'ammortizzatore l'ho fatto fare alla bitubo (è vicino a casa mia) sulla base del bitubo per ET3 e 50, ma con le misure dell'ammortizzatore dell'SS, l'ho chiesto io cromato tanto dovevano farlo su misura.

l'ho fatto fare nel '98 (180.000 lire) e adesso l'ho fatto revisionare e ricromare (85euro circa 165.000 lire).

ha un difetto: l'attacco sul biscottino è troppo grosso e l'ho dovuto limare un po' ma se si vuole rifare si può rimediare facendo fare un attacco apposito.

mi ero informato per farne uno nuovo, (adesso fanno una scheda tecnica per cui poi sarà possibile replicarli, quando l'ho fatto fare non la facevano) ma non costerà meno di 150 euro l'uno (si può richiedere come si vuole, credo anche si riesca a mettere il precarico della molla), se vuoi turbo posso farteli fare.

ovviamente più se ne fanno meno vengono a costare, quindi se trovi più interessati meglio è! fammi sapere che mi informo meglio sul prezzo.

Spalla cotta la mia è una Super Sport! e l'originale fa' un po' schifo.

Francesco

Inviato

ok informati che per spendere 80├óÔÇÜ┬¼ per un ammortizzatore osceno similoriginale preferisco spenderne 120 per un bitubazzo

fammi sapere... io li voglio cromati, supermegacromati :-)

Aspetto con ansia grazie mille:-)

Turbo

Inviato

non so per il rally/sprint ma chiedo (ci vorrebbe un ammortizzatore come campione), ti ripeto turbo che probabilmente c'è da spendere 150euro...

se riesco a venire a milano per martedì sera (il mio ospite non mi risponde) ne parliamo anche di persona, potrei anche venire con l'SS se non riesco a rimontare in tempo il PX.

Francesco

Inviato

appena sentito per i prezzi....

probabilmente si possono fare solo regolabili

facendone 10 costano 130 euro (non ho ben capito se con o senza iva, ma se non vi interessa la fattura mi han detto ...) l'uno mentre per meno di 10 pezzi costano il 20% in più (156 euro)

è da vedere per l'attacco inferiore in quanto farlo uguale a quello che ho io (da limare) non c'è problema mentre preferirei se facessero un attacco migliore.

dai chi ha un GS o SS e vuole un bitubo anteriore?

Francesco

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...