Ospite Barone Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 Ho una 50 special tutta originale, all'improvviso si è messa ad andare al massimo a 20 Km/h facendo fatica a prendere giri; ho smontato il GT e non ho visto nessun segno di grippatura, ho cambiato marmitta ma niente, ho pulito il carburo, ho controllato il flusso di benzina ma non ho ottenuto nessun beneficio, ho anche cambiato bobina AT con una usata ma no cambia assolutamente niente Sono disperato non so più cosa controllare. Cosa mi consigliate di controllare e/o sotituire? Grazie a tutti Lucio Cita
italopapi Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 Mentre che ci sei cambia pure puntine e condensatore, monta pure una candela nuova, insomma dovrebbe poi andare. Cita
er_quaja Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 intanto coontrolla in dietro della tua giacca... sarà pieno di moscerini che ti tamponano!!! ....scusa. Cita
SergioGE Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 Infatti ├â┬¿ matematicamente impossibile! Manco senza fasce elastiche... Piano sì ma i 20 NO! E che├â┬¿ 'na Vespa20 ?? Potrebbe essere ritardata o avere puntine bruciate e condensatore fuso. Concordo con Italopapi controlla ci├â┬▓ e.. non essere DISPERATO.. va a posto SICURAMENTE.. Cita
minsa Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 prova a controllare anche l' anticipo Cita
mik_mik87 Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 secondo me è il carburo!!! mi è capitata la stessa cosa: dopo averlo pulito, 2/3 km li ha fatti anche ai 60 km/h, poi è tornata da capo; ho sostituito il carburo e adesso è li che va perfettamente!!!! Cita
Ospite Inviato 2 Giugno 2004 Segnala Inviato 2 Giugno 2004 sicuri che non ha il contakm rotto? marò! gli avete praticamente consigliato di cambiare la vespa puntine, condensatore, candela, anticipo, carburo, frizione, giacca.... ti hanno persino detto che hai unavespa ritardata Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini