Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Barone
Inviato

Ho una 50 special tutta originale, all'improvviso si è messa ad andare al massimo a 20 Km/h facendo fatica a prendere giri; ho smontato il GT e non ho visto nessun segno di grippatura, ho cambiato marmitta ma niente, ho pulito il carburo, ho controllato il flusso di benzina ma non ho ottenuto nessun beneficio, ho anche cambiato bobina AT con una usata ma no cambia assolutamente niente

Sono disperato non so più cosa controllare.

Cosa mi consigliate di controllare e/o sotituire?

Grazie a tutti

Lucio

Inviato

Infatti ├â┬¿ matematicamente impossibile! Manco senza fasce elastiche... Piano sì ma i 20 NO! E che├â┬¿ 'na Vespa20 ?? Potrebbe essere ritardata o avere puntine bruciate e condensatore fuso. Concordo con Italopapi controlla ci├â┬▓ e.. non essere DISPERATO.. va a posto SICURAMENTE.. :shock:

Inviato

secondo me è il carburo!!! mi è capitata la stessa cosa: dopo averlo pulito, 2/3 km li ha fatti anche ai 60 km/h, poi è tornata da capo; ho sostituito il carburo e adesso è li che va perfettamente!!!!

Inviato

sicuri che non ha il contakm rotto? :D:D

marò! gli avete praticamente consigliato di cambiare la vespa

puntine, condensatore, candela, anticipo, carburo, frizione, giacca.... ti hanno persino detto che hai unavespa ritardata :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...