chiarodiluna Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 Finalmente un weekend di bel tempo. Dunque sabato sera facciamo grigliatona sul ticino, vicino a Vigevano. Autogestita, ognuno porta un po' di carne e ci dividiamo le altre incombenze. Poi domenica tutti nell'oltrepò per cantine aperte. ciao chiaro chiarodiluna@vespaonline.com Cita
Turbobestia Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 io ci sono sabato ma non credo domanica ho il motore aperto.... domani vedo di assicurare la turbo con l'assicurazione d'epoca... ciao ciao Turbo Cita
maver.c Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 Anche io sabato, ma non domenica! Per la carne, quella di coniglio ve gusta? Bisognerebbe organizzarsi anche per dormire... maver.c Cita
pacomino Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 AAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!! GRRRRRRRRR....... rabbia............................. Cita
chiarodiluna Inviato 27 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2004 dai paco monta in sceella e via... Cita
capobanco Inviato 28 Maggio 2004 Segnala Inviato 28 Maggio 2004 Anche io sabato, ma non domenica!Per la carne, quella di coniglio ve gusta? Bisognerebbe organizzarsi anche per dormire... maver.c sacco a pelo e canadian tent e magari una chitarra e uno spi... llo conico di scorta,no? CIBBI├óÔÇ×┬ó Cita
guendalina Inviato 28 Maggio 2004 Segnala Inviato 28 Maggio 2004 Ma c'è un fossato???? se no non vengo eeehhhh.....!!! Cita
chiarodiluna Inviato 28 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2004 c'è un GUADO. Ti basta?? Cita
maver.c Inviato 29 Maggio 2004 Segnala Inviato 29 Maggio 2004 per la grigliata, servono forse griglia, legna, carbone, accette, motosega? Chiaro, però dovresti stabilire ora e posto per il ritrovo. Ciao maver.c Cita
capobanco Inviato 29 Maggio 2004 Segnala Inviato 29 Maggio 2004 per la grigliata, servono forse griglia, legna, carbone, accette, motosega?Chiaro, per├â┬▓ dovresti stabilire ora e posto per il ritrovo. Ciao maver.c Sapevo che ci avresti pensato...se non ci fossi tu ...poldone nostro!!! Per il ritrovo ti chiamo io dopo che ho sentito il chiaro. ciao CIBBI├óÔÇ×┬ó Cita
Ospite Inviato 29 Maggio 2004 Segnala Inviato 29 Maggio 2004 stesera mi toccano 2 ore in più di straordinario, purtroppo non ce la farò a raggiungervi ciao simo http://nuova500.free.fr Cita
capobanco Inviato 29 Maggio 2004 Segnala Inviato 29 Maggio 2004 aggioranamento briefing grigliata/cantine aperte: Per chi ha contattato il Chiaro sa che partir├â verso le 18:00 di oggi, chi si affianca al qui presente CB il ritrovo ├â┬¿ dinnanzi la mia bottega alle 19:00/19:15, l'indirizzo ├â┬¿ C.so san Gottardo, 13 (milano ovviamente!!!) sull'insegna c'├â┬¿ scritto "PHOTOSTAR". i partecipanti dovranno portare vivande per una persona e qualcosa in pi├â┬╣, per il vino ci penso io (ovviamente!!!) per ulteriori info :349/6174233 Partecipate numerosi ...marise che non siete altro!!! ciao CIBBI├óÔÇ×┬ó Cita
chiarodiluna Inviato 29 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2004 Per il vino, torta, aperitivo, birra oltre a quello di CB offro io! (in fondo è ancora la mia grigliata di compleanno...) Questa sera sun propri trist voeuri far tri pass a ped voeuri ndar in quel bel fiumett doef se magn e se sta minga mal... la lala lalalala la lala lalala lalaa Cita
vespamodelli Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 Alloraaaaa, come è andata la serata? Quando avete telefonato, qui cominciava a piovere!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini