Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao,

tra una settimana ho pansato di andare in olanda con il mio vespone px 150, che però è intestato a mio fratello.

ho sentito che per andare all'estero con mezzi di non proprietà è consigliabile farsi fare una delega, firmata da notaio.

io vorrei evitare di buttare via dei soldi per una delega, quindi vorrei sapere se è obbligatorio o se mi conviene farla.

i paesi in cui vado aderiscono tutti al patto di schengen, quindi forse non è necessario...

ditemi un pò voi che fare...

grazie ancora!

Inviato

La delega non è obbligatoria ma solo consigliata, se hai lo stesso cognome di tuo fratello e viaggi in paesi comunitari, non dovresti avere problemi.

Visto che vai con un 150cc. immagino che tu abbia la patente A2 o la patente B da prima del 1986, quindi non devo ricordarti che per guidare motocicli all'estero non valgono le stesse regole che in Italia, vero? :wink:

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...