Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, sabato scorso girovagando nel mercatino di Gambettola ho ritrovato un banco che avevo già visto in passato in altre fiere che vendeva una marea di numeri vecchi di note riviste motociclistiche.

Mi sono comperato due riviste in particolare, una con la prova completa del P125X e con qualcosa anche su P200E; l'altro con una comparativa PX-ET3 fatta tre anni dopo.

Ho scannerizzato il tutto, se a qualcuno interessa posso inviarle per e-mail, purchè non abbiano limiti nella casella in ricezione (sono circa 4 Mb ciascuna); oppure se mi dite dove inviarle per parcheggiarle e metterle a disposizione di chi se le vuole scaricare (no Emule, sono negato...).

Inviato

Libero mi segnala errori di invio. Stasera da casa divido tutti i files in pacchetti di dimensioni più umane e spedisco.

Inviato

Ehm invece di spedire 10mila e-mail perche` qualcuno che ha l'adsl non lo mette in condivisione sul suo sito personale, magari in un file .ZIP con una bella password (per non avere rogne con i diritti d'autore)

Inviato

Sto trasmettendo gli articoli, l'invio dovrebbe essere abbastanza veloce perchè ho suddiviso tutto in una serie di messaggi.

Purtroppo non posso usare WinZip perchè le scansioni sono in .jpg e per quante prove abbia fatto i files compressi risultano praticamente uguali (e in qualche caso più grandi!) degli originali.

Per ora mi segnalano errori per Vespabianca e Erquaja. Per Erquaja sto rifacendo l'invio, avevo messo la i anzichè la j nel'indirizzo.

Per Vespabianca mi dice utente sconosciuto, puoi controllare l'indirizzo?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...