aieiebraso Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 Ciao, sabato scorso girovagando nel mercatino di Gambettola ho ritrovato un banco che avevo già visto in passato in altre fiere che vendeva una marea di numeri vecchi di note riviste motociclistiche. Mi sono comperato due riviste in particolare, una con la prova completa del P125X e con qualcosa anche su P200E; l'altro con una comparativa PX-ET3 fatta tre anni dopo. Ho scannerizzato il tutto, se a qualcuno interessa posso inviarle per e-mail, purchè non abbiano limiti nella casella in ricezione (sono circa 4 Mb ciascuna); oppure se mi dite dove inviarle per parcheggiarle e metterle a disposizione di chi se le vuole scaricare (no Emule, sono negato...). Cita
pippociao Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 afera@libero.it se me le puoi spedire tutte due te ne sarei grato GRAZIE DELLA DISPONIBILITA' Cita
GustaV Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 a me interessa, manderesti le scansioni a davide AT vespetta PUNTO it per favore? Poi ad Emule ci penso io... Grazie boss Cita
aieiebraso Inviato 7 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2005 Le sto spedendo, stasera è un pò lentino comunque se ci sono problemi di ricezione fatempi sapere. Cita
-2IS- Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 Ne approfitto anche io...grazie mille isismik AT hotmail.com grazie ancora, ciao Cita
Marben Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Anche a me se possibile, grazie mille! benmar88 AT msn.com Cita
ilbintar Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Waaaaaaoooooooooo ci sono anche Io..... dunep@yahoo.it Buona gnespa a tutti dal Bintar Cita
aieiebraso Inviato 8 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Ho avuto qualche problema con la posta, per ora ho avuto conferma della ricezione solo da Pippociao, gli altri li hanno avuti? Stasera da casa spedirò gli altri che li chiedono. Cita
Ospite Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 ciao interesserebbe anche a me ti ringrazio davide@occhiocrepato.com Cita
rixPX Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 rixPX@(cheppalle ste spam...)uvageneration.com grazie! Cita
Bellafrance Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Ciao, a me interesserebbero anche a me... to11472@inwind.it Grazie tante Cita
trasfer71 Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Anche a me grazie tante sei in gambissima !! saverioannalisa@tiscali.it Cita
mr-bongo Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Interessano anche a me: mr-bongo@virgilio.it . Grazie. Cita
er_quaja Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 er.quaja at tiscali.it grazzziiie! Cita
Ospite Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Libero mi segnala errori di invio. Stasera da casa divido tutti i files in pacchetti di dimensioni più umane e spedisco. Cita
vespa-bianca Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 posta.davide CHIOCCIOLA gmail PUNTO it Cita
Ospite Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Ehm invece di spedire 10mila e-mail perche` qualcuno che ha l'adsl non lo mette in condivisione sul suo sito personale, magari in un file .ZIP con una bella password (per non avere rogne con i diritti d'autore) Cita
Ospite Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Sto trasmettendo gli articoli, l'invio dovrebbe essere abbastanza veloce perchè ho suddiviso tutto in una serie di messaggi. Purtroppo non posso usare WinZip perchè le scansioni sono in .jpg e per quante prove abbia fatto i files compressi risultano praticamente uguali (e in qualche caso più grandi!) degli originali. Per ora mi segnalano errori per Vespabianca e Erquaja. Per Erquaja sto rifacendo l'invio, avevo messo la i anzichè la j nel'indirizzo. Per Vespabianca mi dice utente sconosciuto, puoi controllare l'indirizzo? Cita
aieiebraso Inviato 8 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Scusate, ero io senza login. Cita
vespa-bianca Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 scusa.........è posta.davide CHIOCCIOLA gmail PUNTO com Cita
aieiebraso Inviato 8 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Vespa Bianca rispedito. RixPX, Erquaja e Mr-Bongo mi dice che avete la casella piena. Gli altri dovrebbero essere arrivati. Cita
GustaV Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 confermo, io ho ricevuto il materiale. Grazie ancora aieiebraso Cita
vespa-bianca Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 tutto ok grazie per il lavorone! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini