Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho appena cancellato un post di 4 pagine pieno di assurdità legate a elaboazioni da 160 km/h che come ogni volta hanno portato a insulti pesanti.

Tanto per cambiare chi insulta non firma quasi mai ma...riusciamo lo stesso a prendere indirizzo ip e nickname quindi per noi non siete poi così tanto anonimi.

Purtroppo queste cose ultimamente stanno capitando un po' troppo spesso e soprattutto in questo forum qiundi...è meglio darsi una regolata altrimenti saremo costretti a impedire l'accesso al forum a questi simpaticoni.

Chiedo scusa a chi è stato costretto a leggere queste assurdità , purtroppo non riusciamo a controllare tutti i post e per questo chiediamo la vostra collaborazione nel segnalare ai moderatori la presenza di post "inadatti" al nostro sito.

Grazie a tutti!

Ciao,

Theo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono stato via un pochi di giorni quindi non so bene sino a che punto si possa essere arrivati sul post SONDAGGIO che c'era prima.... ma quello che non sono mai riuscito a capire è che gusto c'è a offendere persone che nemmeno si conosce ?????? bah.....

Grio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente quando vedo 3d pieni zeppi di insulti mi cadono le braccia.. Reputo questo forum molto serio e i frequentatori sono molto "bravi" nel senso che l'intervento dei mod ├â┬¿ raro.. Per questo quando viene il solito nuovo con le sua vespa da 160 km\h.. bh├â┬¿ pazienza.. Non c'├â┬¿ bisogno di accanirsi tutti e creare un flame.. ├â┬¿ anche inutile.. Vespista-viola ├â┬¿ tutt'ora convinto che la sua vespa vada così.. Ma in quel SONDAGGIO in ogni post ce n'erano di tutti i colori.. Io propongo.. Cresciamo sotto quest'aspetto.. Anche a me fa arrabbiare quello che viene qui tutto convinto con ape che si impenna in 4a o la special che sta dietro alla moster.. Ma insultarli ed alzare la voce.. purtroppo non ├â┬¿ la soluzione..

Un saluto..

Simo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è un po' che non mi facevo sentire proprio x questo motivo.....

da quando il sito è cambiato (l'impaginazione) sono saltati fuori un sacco di nuovi iscritti che purtroppo non fanno altro che incasinare tutti i post scrivendo castronerie...

ora passino le vaccate che ogni tanto fanno apparire vespe con i 75 polini che fanno 130km\h... ma il razzismo proprio no!!!!!!

oltretutto non so se ve ne siete accorti ma un sacco di gente come vespabestia, Ciop, Alberto_Dm ecc... insomma i + esperti (almeno secondo me) non si fanno + sentire...

e come se non bastasse su altri forum (come ad esempio quello della zirri in cui è proprio ANGELO ZIRRI che si lamenta) si vedono scritte frasi come "....non scrivete vaccate come su VOL ecc..." insomma quando ero appena arrivato in questo forum c'era rispetto, concretezza e divertimento....

adesso mi sembrate un branco di pischelletti invorniti che giocano a fare la voce + grossa!!!!

Da sito numero uno di vespe stiamo diventando lo zimbello della rete... e questo xchè tutti mirano a farsi vedere grandi e fighi invece di pensare al collettivo!!!!

E tutto ciò probabilmente solo xchè si vergognano di non aver una vespa performante oppure xchè non sanno determinati concetti... QUA SI VIENE ANCHE X IMPARARE!!!!!!!!

anzi soprattutto x imparare!!!!

scusate x lo sfogo......

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero,

mi scuso se alcune volte anche io ho risposto in modo colorito, anche se mai mi sono permesso di fare insulti diretti e personali, solo che come tanti altri sorrido nel leggere alcuni post e rispondo con ironia, solo ede esclusivamente indolore ironia, come tutti, spero, reputo VOL e il forum elaborazioni in particolare molto seri, solo come ripeto ogni tanto scappa una risatina su temi che reputo fuori dal mondo...

mi scuso se l'ironia ha potuto offendere qualcuno in particolare, e mi scuso se quest'ironia abbia in parte offeso lo spirito di VOL!!!

grazie a tutti!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avete tutti ragione, soprattutto PANDA, anche se avevamo avuto dei litigi passati... (ti ricordi vero?:)), ha detto davvero parole sagge.

L'unica cosa che voglio dire, anche se non voglio sollevare vespai, è che secondo me sono i preparatori ad esagerare a dire velocità stratosferiche e quindi la gente li ascolta e si riempie la bocca dicendo queste velocità .

Lo so, lo so questi preparatori avranno anche fatto elaborazioni della madonna, ma non sono certo i kit che commerciano al pubblico dato che necessiterebbero di mano d'opera più che eccezionale nel modificare i pezzi presenti, messe a punto, ecc ecc

Figuratevi che il mio meccanico mi ha fatto vedere una pagina stampata (tipo alcuni anni fa) dal vecchio sito della Zirri dove nel famoso MR2000 o kit 135cc erano GARANTITI (scritto sotto a caratteri grandi) i 170km/h!!! Infatti il mio meccanico mi ha detto che non è ovviamente possibile.

Anch'io quando ero novello del sito e delle vespe, leggendo queste cose, ho creato discussioni animate perchè sostenevo le velocità atomiche della zirri, ma ora col senno del poi e soprattutto con le notevoli (praticamente tutto quello che so ora sulle vespe :)) informazione raccimolate su questo sito, sono rinsavito.

perciò grazie a tutti che con i vari quesiti e problemi arricchiscono la conoscenza di molta gente venuta per imparare (ma non i provocatori).

ciao ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo l'intervento dei moderatori è un po' difficoltoso da quando è cambiato il sito nel senso che mentre prima ci veniva notificato via e-mail ogni nuovo messaggio postato sul forum con tanto di testo riportato, adesso col nuovo sistema ciò non è possibile.In questo modo controllare il forum vuol dire navigare all'interno di tutti i post e controllarli tutti, cosa abbastanza difficile.COme già detto in precedenza i post insensati vanno segnalati ai moderatori proponendone la cancellazione.Altra piccola raccomandazione è di non rispondere a messaggi inutili.Lo sappiamo tutti che le vespe da 160 orari non esistono...inutile rispondere.

CIao

MArco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avete sacrosanta ragione!

i post offensivi sviliscono la qualità del forum..per qlsiasi ragione vengano scritti..nn ne vale mai la pena!

com'è ke si dice....? MEGLIO COMPATIRE KE ESSERE COMPATITI!!! :wink:

sono daccordo con voi..se entra gente con mega castronerie la cosa migliore è nn farci caso..nn dargli corda..sennò si fa il loro gioco :shock:

questo forum (e ovviamente il sito) mi piace sempre più ogni volta ke entro.. per la disponibilità ke si può aprezzare da parte di tutti e quindi i grossi spunti e delucidazioni ke si riescono ad avere

ringrazio tutti per tutto questo...siete BELLIIIIII :o

CIAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...