Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho appena finito di chiudere un blocco di una special 50 totalmente originale e rimesso a nuovo, prima di smontarlo funzionava bene, o per lo meno non presentava il problema che c'è ora.

Praticamente il tamburo se lo avvito a fundo girandolo striscia contro il piatto dei ceppi del freno posteriore. Non so cosa fardi perche la battuta è fissa e non va spessorata. Giusto? Dov'è che sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

premetto che ho un 150 sprint veloce e di meccanica non sono una cima, ma ti racconto la mia esperienza.

appena ho ritirato la vespa per una messa a punto (con annessa sostituzione ganasce posteriori), m'incammino verso casa e, dopo 20 km circa, senzto un rumoraccio folle: arrivo a casa e smonto la ruota, girando il tamburo sento uno sferragliare, tolgo il dado e smonto... il copritamburo sfrega leggermente, allora ho messo una rondella di un mm per spessorare...

ora va da dio. :wink:

spero ti possa aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...