Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

veramente bella!complimenti anche se noto dei particolari non originale tipo il gancio poertaborse non sulla sella ma bensi ancorato al telaio appena sotto di essa e la sella non originale visto che non disponeva della serratura ma di una semplice levetta per permettere di alzarla e quindi accedere al serbatoio....p.s:di spechietti ce ne sono di migliori in commercio! cmq bel lavoro veramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gancio portaborse l'ho trovato lì dov'è ora e mi avevano detto (essendo la vespa dell'81) che nelle ultime ET3 era lì (ma può essere benissimo una cavolata) . La sella invece ho dovuto mettere quella con la serratura, perchè abitando in città se ci mettevo quella con la levetta mi rubavano anche il carburatore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho usato la bicomponente... il blu l'ho scelto semplicemente perchè mi piaceva di più, e anche perchè personalmente lo considero IL Colore per eccellenza per l'et3; mettici anche che una vespa rossa già ce l'avevo (la px)!! alla fine non potevo scegliere che il blu !

Grazie a tutti per gli apprezzamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima complimenti......

(cmq la sella ha la serratura,e' giusto...)...

la mia e originalissima e conservata dell'06/1981 e ha la sella col gancino per aprirla e la scritta posteriore piaggio...

_t3_lavata.e0c16be1db49815e0ef36822d6944

_t3_lavata_3.ce67b36593968abe12eb0b7239e

et3_lavata

et3_lavata_3

_t3_lavata.03938ac6977d7a78789b43fc70940

_t3_lavata_3.4e237ef1fdf2a57f2c316f79142

_t3_lavata.c90a7f3205930404781f2598a726c

_t3_lavata_3.be5f2d1abb3005d4a34751b6ef9

et3_lavata

et3_lavata_3

et3_lavata_3

et3_lavata

et3_lavata_3

et3_lavata

et3_lavata_3

et3_lavata

et3_lavata_3

et3_lavata

et3_lavata_3

et3_lavata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
cazzarola,i miei complimenti ..ma con cosa lo hai messo il copriscudo in alluminio? qesto è un po' il mio dubbio... e i listelli alle pedane li hai ribattuti?

il bordoscudo in alluminio va messo con un'attrezzo apposito, nel mio caso l'ho portata ad un meccanico piaggio in 2 minuti me l'ha messo in maniera perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao complimenti alla Vespa ed a te che ti ci sei dedicato, ecco un'altro bell'esemplare salvato dalla rugine !!!!

Volevo fare una domanda: qualcuno conosce il codice del precedente rosso ? Fosse per caso il Rosso Corallo 811?

Qualcuno ha per caso una foto di una vespa Rosso Corallo 811 ?

SAluti Spiky

Link al commento
Condividi su altri siti

ho anche io una richiesta sul colore...

ho visto il sito COLOREAMICO linkato tra i post in rilievo, e pur rendendomi conto che i colori vanno presi solo come riferimento sommario, mi pare che tra BLU JEANS e BLU MARINA ci sia troppo poca differenza, tanto che mi risulta difficile stabilire quale sia più chiaro quale più scuro.

Se ho ben capito il bell'esemplare a cui è dedicato questo 3d è BLU MArina. Quindi Blu Jeans è quello più chiaro ? Avete magari qualche foto di Et3 colore Blu Jeans ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...