Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti vorrei delle iformazioni sono in possesso di una vespa vbb1 150 del 62 senza targa ne documenti ho solo un vecchio cedolino dell'assicurazione con il n della targa ho fatto già l'estratto cronologico al pra e risulta che la targa era di una alfa romeo giulietta...!?ho pensato che al tempo l'assicuratore a sbagliato scrivere il numero della targa o che la targa l'hanno messa sulla vespa radiando l'auto.,cosa posso fare avento solo il n di telaio e di motore?aspetto vostre risposte ciao e grazie.

Inviato

grazie ancora infatti devo ripassare in settimana ,volevo chiderti come fare il certificato alla piaggio

Inviato

ciao GINO ho fatto l'estratto cronologico al pra e l'ultimo proprietario è lo stesso che mi deve vendere la vespa che la radiata per demolizione e c'è scritto sull'estratto ritirato il foglio complementare;volevo sapere se posso rimetterla in strada questa vespa oppure no ciao e grazie

Inviato

Certo che puoi, fai un salto in motorizzazione con la visura e chiedi di cosa hanno bisogno, parla anche con uno degli esaminatori, non solo con l'impiegato allo sportello. Dovrebbe essere tutto come descritto all'inizio del post.

Ciao, Gino

Inviato

grazie gino lunedi ho chiamato il moto club dove sono iscritto perchè possiedo un bm pokerino del 63, e mi hanno detto di fare delle foto alla vespa e di portarle li in sede per poi vedere se è di iteresse storico ed iscriverla cosi poi posso fare tutto il resto che segue comunque ti farò sapere come andra a finire ciao e grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...