Ospite nik80 Inviato 18 Settembre 2005 Segnala Inviato 18 Settembre 2005 ciao a tutti vorrei delle iformazioni sono in possesso di una vespa vbb1 150 del 62 senza targa ne documenti ho solo un vecchio cedolino dell'assicurazione con il n della targa ho fatto già l'estratto cronologico al pra e risulta che la targa era di una alfa romeo giulietta...!?ho pensato che al tempo l'assicuratore a sbagliato scrivere il numero della targa o che la targa l'hanno messa sulla vespa radiando l'auto.,cosa posso fare avento solo il n di telaio e di motore?aspetto vostre risposte ciao e grazie. Cita
GiPiRat Inviato 18 Settembre 2005 Segnala Inviato 18 Settembre 2005 Guarda che, quando fai una visura, devi specificare il tipo di veicolo per cui la fai, quindi è impossibile che per la targa di una moto ti venga fuori un'auto. Prova a rifare la visura. Comunque, se guardi questo post, sai cosa puoi fare con solo sigla e numero di telaio: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-2245.htm Ciao, Gino Cita
Ospite Inviato 18 Settembre 2005 Segnala Inviato 18 Settembre 2005 grazie ancora infatti devo ripassare in settimana ,volevo chiderti come fare il certificato alla piaggio Cita
GiPiRat Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Inviato 19 Settembre 2005 La richiesta del certificato d'origine alla Piaggio è descritta nel post che ti ho già segnalato. Ciao, Gino Cita
Ospite Inviato 26 Settembre 2005 Segnala Inviato 26 Settembre 2005 ciao GINO ho fatto l'estratto cronologico al pra e l'ultimo proprietario è lo stesso che mi deve vendere la vespa che la radiata per demolizione e c'è scritto sull'estratto ritirato il foglio complementare;volevo sapere se posso rimetterla in strada questa vespa oppure no ciao e grazie Cita
GiPiRat Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 Certo che puoi, fai un salto in motorizzazione con la visura e chiedi di cosa hanno bisogno, parla anche con uno degli esaminatori, non solo con l'impiegato allo sportello. Dovrebbe essere tutto come descritto all'inizio del post. Ciao, Gino Cita
Ospite Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Inviato 28 Settembre 2005 grazie gino lunedi ho chiamato il moto club dove sono iscritto perchè possiedo un bm pokerino del 63, e mi hanno detto di fare delle foto alla vespa e di portarle li in sede per poi vedere se è di iteresse storico ed iscriverla cosi poi posso fare tutto il resto che segue comunque ti farò sapere come andra a finire ciao e grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini