Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve,

in attesa che arrivi lunedì e che i ricambisti siano aperti per cercare il selettore del cambio del mio PX...volevo montare gli ingranaggi del cambio che ho tolto per cambiare la crocera...così da chiudere il blocco e poter montare velocemente il selettore...

ora:

non avendo guardato come sono montati gli ingranaggi quando ho smontato il tutto... :oops: VI CHIEDO:

come li devo montare?cioè, come sapete l'ingranaggio ha la sede per l'innesto della crocera non centrato, quindi non so se la parte più profonda va montata verso la ruota o il contrario...me lo sapete dire?perchè se sbagliassi probabilmente la crocera non farebbe presa, o farebbe una presa parziale, sull'ingranaggio rovinandosi e riportandomi ad avere il cambio che salta...e vorrei evitare....!!!

se potete consigliarmi...basta che mi diciate se la parte dell'ingranaggio la cui distanza tra innesto e bordo dell'ingranaggio stesso è più grande va rivolta verso la ruota o al contrario verso la chiappa DX della vespa!!!

mi sono spiegato :roll: ?!?!spero di si...il problema in fondo è l'orientamento dell'ingranaggio...

:!: GRAZIE!!! :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...