Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao

nella mia zona noto che da circa 3 settimane è ferma sempre nello stesso posto una vespa 50 con targa(dal sito della polizia nn risulta nulla)

che prima nn c'era mai stata.

ora dato che è ridotta malino come carrozzeria, si vede chiaramente che ha la serratura della sella aperta ma ha il bloccasterzo, ma come ricambi motore mi farebbe comodo

volevo sapere se c'era modo di risalire al proprietario per chiedergli info

su cosa volesse farne..magari me la vende per poco

come faccio?

come ripeto ho solo la targa

se telefono ai vigili di zona mi sanno dire qualcosa?

tnx

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 4 settimane dopo...
Inviato

dunque visura effettuata (la moglie al telefono momenti mi mangiava: "ma come ha fatto a risalire al proprietario???") e sono entrato in contatto col proprietario che mi farà sapere se la vuole vendere e a che prezzo

nel caso volesse venderla

farei uno scritto di tale carattere:

" data

Io sottoscritto --proprietario attuale-- documento di identità numero --numero--

proprietario del ciclomotore vespa 50 di colore --colore-- e numero di telaio/motore --numero--

dichiaro di vendere al sig --rgian-- la sopradetta vespa nelle condizioni in cui si trova ad un prezzo di xx euro.

firma --firma sua--"

andrebbe bene?

basta come "passaggio di proprietà" per un ciclomotore?o non vale legalmente?

la targa gliela lascio a lui?

ciaz

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...