Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

qualche anima pia potrebbe spiegarmi come mettere su il phbl su un collettore polini lamellare, o magari postare delle foto, perchè ho un po' di confusione per quanto riguarda attacchi rigidi o in gomma,maschio femmina....e nn riesco a capire le differenze tra i carb. e i collettori...

davide

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

e come sono fatti collettore e carburatore? io ho il collettore polini che è dritto e lungo un paio di cm, mentre il carburatore ha una piccola scalanatura sull'imbocco...

Inviato

Mi dispiace, sono a corto di foto. Per la parte lunga e dritta un paio di cm intendi forse l' imbocco dove si attaccherebbe un carb tipo femmina, no?? Mentre per quanto riguarda il carb che ha una piccola scalanatura è normale, anche il mio ce l' ha!!!!

Inviato

Ciao Dade

bè, dal tuo disegno risulta che il tuo phbl 24 è del tipo BS, ovvero per attacco elastico (per manicotto in gomma), mentre il collettore lamellare Polini è per carb di tipo AD, ovvero per attacco rigido.

Se non vuoi sostituire nè carb nè collettore l'unica soluzione è quella che ti ha consigliato ciospa qua sopra, l'ideale sarebbe invece di sostituire il collettore con uno sempre lamellare, ma per attacco elastico (li produce la Malossi).

Allego qualche foto per chiarirti la situazione..

_hbl_24_ad.da840c245102fc262f4c487c18a27

_ollettore_lamellare_malossi_per_phbl_bs

_hbl_24_bs.f4e1eaf21cd24fd75ab0fe2c07661

phbl_24_ad

collettore_lamellare_malossi_per_phbl_bs

phbl_24_bs

_hbl_24_ad.bfd6b48aaee37e540e28a4a0a7c68

_hbl_24_bs.f62e89ac72cfbe45a5ebc19fa1c93

_hbl_24_ad.a822b1bf89bdacf9e048f2817736c

_hbl_24_bs.fbd34fd0b60a6ffe58d4d892fc040

phbl_24_ad

phbl_24_bs

phbl_24_bs

phbl_24_ad

phbl_24_bs

phbl_24_ad

phbl_24_bs

phbl_24_ad

phbl_24_bs

phbl_24_ad

phbl_24_bs

phbl_24_ad

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...