Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi ma secondo voi posso mettere un cerchio da 8" sul motore px. Mi spiego: tale motore lo devo montare sotto una vnb e preferisco mantenere le ruote originali piuttosto che passare ai 10" con tutto il csino per cambiare forcella e fare idovuti addattamenti.

Grazie

Inviato

scusa perchè devi cambiare la forcella ??

basta mettere una ruota nell'anteriore di Vespa GS 150 (solo serie VS1-4) e sei apposto!

se, invece, vuoi proprio modificare il tutto per le ruote da 8" eccoti qui una guida (in tedesco)

Inviato

Ma non hai postato nessun link!

Io credo che la forcella della Gs sia diversa. Poi bisogna vedere se il tamburo posteriore della 150gs va bene sul motore px. E non credo neanche che trovare ruote e tamburo della GS sia economico!

Io ho pensato al cambio di forcella perchè su scooterhelp la conversione a rutote da dieci veniva fatta così!

Inviato
Ma non hai postato nessun link!

Io credo che la forcella della Gs sia diversa. Poi bisogna vedere se il tamburo posteriore della 150gs va bene sul motore px. E non credo neanche che trovare ruote e tamburo della GS sia economico!

Io ho pensato al cambio di forcella perchè su scooterhelp la conversione a rutote da dieci veniva fatta così!

qui non ci siamo capiti!!

se leggi il mio messaggio .. IO ho scritto di mettere una ruota da 10" della GS nell'anteriore... e senza alcun'altra modifica (e poi chi ha parlato di tamburo della GS?? e poi io scrivevo a riguardo della ruota anteriore!!)

x quanto riguarda il link .. devi cliccare su 'qui' (in blu) del mio primo msg...

ciao

Inviato

Per aeroib: scusa ma non avevo visto che qui era scritto in blu.

Comunque forse se non si cambia la forcella la ruota da dieci va a toccare il parafango anteriore. Poi penso sia inestetico mettere una ruota piena avanti della gs e avere dietro il tamburo della px.

Le ruote 3,00 10 sono troppo strette a mio avviso!

Inviato

Comunque forse se non si cambia la forcella la ruota da dieci va a toccare il parafango anteriore. Poi penso sia inestetico mettere una ruota piena avanti della gs e avere dietro il tamburo della px.

Le ruote 3,00 10 sono troppo strette a mio avviso!

allora l'unica soluzione adatta alle tue esigenze è quella descritta nel 'qui' di sopra....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...