Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho scaricato le istruzioni di montaggio dal sito SIP per le selle di loro produzione (evo e simili) ma sinceramente il tedesco non lo capisco affatto .... la sella viene incernierata o e' semplicemente infilata su quelli che nelle istruzioni sembrano 3 perni ?

E come si evita che il primo che passa se la porti via?

INfine non e' che qualcuno ha qualche foto della sella vista da sotto dato che mi e' venuta una mezza idea di farne una in vetroresina tutta da solo?

Grazie :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

eccomi si ce l'ho ma non l'ho ancora montata, e sinceramente la monterò a modo mio, cioè userò la cerniera della yankee. Loro ti danno quei 3 perni e per evitare che te la rubino A PARTE ti devi comprare la chiave che la metti dove vuoi basta che la fissi, in quella che ho comprato io la chiave sta sotto il culo. Però si insomma..se devo andare a fare benzina cosa faccio? la tiro via e l'appoggio per terra come una cassetta di mele? quindi ho deciso di fissarla con la cerniera della yankee.

non ti conviene fartela da solo se non hai mai usato la vetroresina, e se devi farne una sola, non so quanti kg ti vanno cmq io la vtr la pago 21 euro al kg, in più devi farti lo stampo(lavoro lungo e noioso) e perderci molte ore dietro.

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io la monto da più di un anno, infatti basta avvitare i tre perni ed incastrare la sella, tutto qua :D:D:D

Ho messo degli spessori sui perni così la sella non viene via troppo facilmente soprattutto su quello davanti che è corto. Cmq non è un granchè il fissaggio perchè la sella balla un po, non è proprio bloccata diciamo...

Visto che la sella è solo appoggiata e facilmente asportabile, vendono il kit con le chiavi ma bisogna bucarla quindi è un peccato visto il prezzo! Cmq non è male la modifica di furlan con la cerniera solo bisogna bucare, vabbè meglio qualche buco che farsi rubare la sella però :D

Per il resto è una sella comodissima ehm volevo dire Scomodissa... no dai se ti fai un raduno in giornata di anche 300 km va bene, se devi andare in vacanza allora è meglio rimontare l'originale...

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...