Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Per eleborare un Sprint Veloce ho a disposizione un carburatore 24 del 200 con miscelatore; ho provato a montarlo ma la scatola del carburatore urta contro i carter a causa di una protuberanza. Significa che i carburatori mix non possono essere montati su carter non-mix o è sufficiente cambiare scatola montando quella non-mix? c'è qualcuno che baratta un 2424 non-mix con il mio? Grazie a tutti ..Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, intanto grazie dei consigli per lo smontaggio della primaria.

Pero' qui forse non mi sono fatto capire.

Io ho un carburo 2424 mix completo di scatola e pensavo di trapiantarlo cosi com'e sui carter Sprint Veloce.

ilk problema e' che la scatola del carburatore non si accosta ai carter perche sotto c'e' una protuberanza in corrispondeza del meccanismo del mix che impedisce appunto di montarlo.

Devo rimediare una scatola di un carburatore no mix?

Grazie ancora

Ciao Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

si, la scatola mix non si riesce a montare su carter nomix, che hanno un embrione di foro troppo piccolo e che quindi non accoglie la guida dell'alberino della pompa.

Cerca una scatola no mix per 24 oppure modifica la tua, non è difficile.

Al limite contattami, ne ho un paio no mix per il 20 e te ne modifico una per il 24.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...