Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Kapo, guarda che se il Cesta ha l'occasione di vendicarsi per questa foto vedendoti sorridere

è capace di farti fotografare dai satelliti

e dopo fare girare l'immagine dalla cnn.

Comunque vada ne vedremo delle belle,

ho lasciato la sella lunga, tranquilli...!

HPIM0900.JPG

Inviato

AH AH AH

questo post mi fa spaccare dal ridere!!!!!!

Vi prego non smettete che secondo me è uno dei migliori degli ultimi tempi!!!

(e dico sul serio, niente sfottò, giuro)

Inviato

CON LA CADUTA DI STILE CI STO!

E' VERO, HO VOLUTAMENTE ESAGERATO!!

PROPRIO PERCHE' LA QUESTIONE AVATAR SI TRASCINA DA TROPPO TROPPO TEMPO, E MI FA GIRARE I MARONI!

CMNQ LUCA NON E' FINITA QUI',

MERCOLEDI' VIENI CHE TI BECCO E TI SPIEGO UN PAIO DI COSETTE..

TE LE SPIEGO DOPO AVERTI MESSO LE MANI IN FACCIA, COSI' CAPISCI MEGLIO!!

CMNQ CIONGA LA STORIA BEATIFUL NON MI PIACE, PREFERISCO STILE CARRRABBBINIERI!

IO OVVIAMENTE SONO IL CATTIVO :evil:

E LUCA IL CARRAMBA!!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

VESPAOLO, VIENI ANCHE TU?? SI DAI COSI' CI SI CONOSCE.

PORTA DA BERE MI RACCOMANDO CHE LA NOTTE E' FREDDA AL GATTA!!

Inviato

prenoto un bicchiere di vin Brulè ed un posto in prima fila sulla sella della mia primavera per il match

HE, MACCHè, ANCHE TU SEI INVITATO NELL'ARENA DELLE SCIAFE

Inviato
Ma son proprio fuoriii....potentissimi!!Non fermatevi!

Mercoledi vi riunite per il vostro aperitivo al Gatta? vorrei presenziare pure io se possibile... 8)

Negres ci sei cosi ti do la sella?

dai belluomo vieni giu che di sicuro ci sàrà un bel casinò domani.......

castagne da mangiare e che volano....... 8)

dai che andiamo giù di novello

vieni vieni con la sella

a domani ciao vecchio

ola Negres

Inviato
?vorrei presenziare pure io se possibile... 8)

Negres ci sei cosi ti do la sella?

YESSS!!!! BUONA SKIANTOS!!!!..DAI DIA..NON PACCARE, TI ASPETTIAMO E PORTATI DIETRO IL FENOMENO ASTEMIO DI MARCO!!!!! DIRETTAMNETE DALLE TERRE DEL MARE!!!

LATISANA POSSE!!! ;) .. A MERCOLEDI!!

Inviato

HE, MACCHè, ANCHE TU SEI INVITATO NELL'ARENA DELLE SCIAFE

Guarda che ho la mano pesante da buon martello ricettore...e poi le scommesse erano su due animali solo mica su un intero circo a meno che non si organizzi una royal rumble per salutare gli argentini secondo la tradizione gaucha! :D

Inviato

ROMPO IL CULO A TUTTI........ DO YOU REMEMBER ZETA HOUSE ARQUA'....???? IL PICCOLO CINGHI LEGNATO A SANGUE DA JUDO BOYYYYYYYYYY..... HEHEHEHEHEHE CHE BELLO... SCIAFE IN TE LA BOCCA A SECE..... PAAAAAAMMMM PAAAAMMM.

DAI REGATZ STATE TRANQUI... PAAAAAM PPAAAAAAAAMMMMM

Inviato

Ok è deciso...domani sera parto verso le 19:30 arrivo circa verso le 20:30 / 21:00 verso Pd! Ovviamente in auto...Sorry... e con 3 gambe e mezza, cioè: la gamba destra buona la sinistra reduce da l'operazione ai crociati e 2 stampelle.

Cmq HABEMUS IL NOVELLUS !! :D

Carico in macchina:

Sella x il Negres,

X Luca vuoi una tanica da 20 litri dell'esercito come quella che ho visto nella foto che tirate giù la Vespa del Cesta, magari in Argentina ti potrebbe servire o magari da qualche altra parte: te la regalo ehh, beh io la porto dopo dimmi te se la vuoi o no...

Vino Friulano x tutti!!

A domani sera!!!!!

Mandi

Inviato

X Luca vuoi una tanica da 20 litri dell'esercito come quella che ho visto nella foto

Porta porta, che è un'ottima arma contundente, cmq perbacco se mi serve! Grazie!

Inviato
ROMPO IL CULO A TUTTI........ DO YOU REMEMBER ZETA HOUSE ARQUA'....???? IL PICCOLO CIONGHI LEGNATO A SANGUE DA JUDO BOYYYYYYYYYY..... HEHEHEHEHEHE CHE BELLO..

hei hei hei natty dreadlocks, tranquillo che al massimo siamo 3 a 3 se non 5 a 3 per me!!! :twisted: ... se trovo tempo anche per te bene senno sara' per la prox.....reputati fortunato!!! :idea: ....ho gia il mio da fare a suon di schiaffe ;)!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...