Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sto rifacendo l'impianto elettrico del mio px..e volevo controllare tutti i pezzi se hanno valori di resistenza giusti, purtroppo ho solo i valori della centralina, ma mi interesserebbero anche i valori dello statore se qualcuno li ha, grazie.

ciao ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

no furlan questi sono i dati per il piatto e vanno misurati a centralina staccata..

Per la centralina l'unico metodo è provarla non ho mai sentito parlare di dati.

Inviato

sicuro? io ho provato la centralina con qui dati e me li dava giusti, cmq provarla non basta, perchè io ho delle centraline che funzionano male, tipo sullo stesso motore con quella che funziona male sono grasso, candela nera, motore che non sale bene di giri(probabilmente non fa più la scintilla di un tempo) ma per andare va, si accende al primo colpo e funziona(male), poi ho provato a cambiarla con un'altra e magicamente la carburazione,prima grassa..è diventata ok, brucia meglio si vede perchè fa una scintilla migliore.

ciao ciao

Inviato

i manuali dicono così..

ho sempre fatto misurazioni sugli statori mai sulle centraline.. e ti dirò quando il T5 mi lasciò a piedi il piatto mi dava 460 ohm tra verde e bianco segno che la bobina di accensione era fottuta..

Inviato

i dati del regolatore non li trovo ma ricordo che per testarlo serviva una resistenza tipo 30 ohm 3megawatt :-) un mio amico la chiese ad un negozio e credo stiano ancora ridendo..

prova su scooterhelp.. c'era il manuale.

per testrala cmq metti in moto e misura con un tester il voltaggio tra filo giallo e nero sul regolatore a luci eccese e spente e a vari giri... non deve superare i 15 v

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...