Amuro Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Inviato 1 Giugno 2004 Lui lo vuole!!!! è partita...la mia piccina è partita!!!! dopo aver cambiato puntine e condensatore...è partita...mi sono fatto un giretto...funziona.. riesco a mettere solo I e II perchè nn riesco ad avvitare il registro del cambio...e adesso mi si è spenta e nn riparte più... ha sussultato un pò, ha preso giri da sola un paio di volte, poi stop, e nn è più partita...penso che prenda aria o dal collettore-carburatore, o dal tubo benzina che è un pò lento e piscia benza...domani si dà una bella registrata e speriamo che riparta...se lo ha fatto una volta, speriamo che diventi una abitudine... il vostro commosso amuro Cita
italopapi Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Inviato 1 Giugno 2004 Bravo amuro, persisti che ce la fai. Cita
italopapi Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Inviato 1 Giugno 2004 Ascolta se la vespa non dovesse partire ancora, controlla allora se possibilmente hai schiavettato, a volte succede quando si ha aperto e chiuso il motore, anche se da' la scintilla. Cita
Amuro Inviato 1 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2004 ottima idea...nn ci avevo pensato.....speriamo di no ovviamente, senn├â┬¿ mi tocca aspettare fino a giovedì!!!!! a proposito, hai un consiglio su come avvitare i registri che nn ci sono riuscito oggi? amuro Cita
Amuro Inviato 2 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2004 ma quale aria, ma quale chiavetta...mi sono perso il getto del minimo!!!!!!!!!!!!!!!! e oggi è festa e piove.... qual'è il santo che esorcizza i mezzi meccanici? amuro Cita
italopapi Inviato 2 Giugno 2004 Segnala Inviato 2 Giugno 2004 Comunque accendi una candela a S.Giuseppe da Copertino che e' il protettore degli esaminandi. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini