luca_the_man Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 secondo voi che colore e' quello della foto allegata.....quello della maxmayer mi ha detto blu cina, ma io non ne son convinto grazie ps. ma la special la facevano anche col faro tondo? blu_compresso blu_compresso blu_compresso blu_compresso blu_compresso blu_compresso Cita
vespistaD87 Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 ps. ma la special la facevano anche col faro tondo? si, nel 1991 l'edizione limitata. (comunque quelle della foto non sono special ) Cita
luca_the_man Inviato 8 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2005 l'ho tratta da vespa collection numero 16 o 17 e giuro c'e' scritto spedial Cita
BLASTO Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 Sono rally secondo me quelle della foto... Mi sembra il blu cina quello lì. Io avevo una special di quel colore! Cita
areoib Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 o sono delle TS 125 o delle Rally 180 per l'estero (vedi molla argento anzichè nera). ciao Cita
franz70 Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 io voto per Vespa sprint veloce 150 azzurro cina notare, tra l'altro, le manopole grigie. ciao franz Cita
luca_the_man Inviato 8 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2005 ma allora alla fabbri editori si drogano!!!!!!!!!! giuro se ingrandite la foto c'e' scritto special Cita
luca_the_man Inviato 8 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2005 foto blu blu blu blu blu blu Cita
Ospite Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 Sicuramente è una sprintv. Non so per il mercato estero, ma per quello italiano la ts non la facevano di questo colore e mi pare enanche la 180rally. Inoltre la molla della 180ral è nera. Confermo: alla fabbri si dograno perchè Hanno scritto "special" Cita
luca_the_man Inviato 8 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2005 anche sulla scocca han scritto special, dietro la testa del meccanico si vede bene Cita
franz70 Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 no, c'è scritto Sprint, anzi Vespa Sprint su due righe Cita
luca_the_man Inviato 8 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2005 amici prendete il vespa collection numero 16 o 17 e ditemi cosa c'e' scritto sulla foto. qui non si capisce ma garantisco che han scritto vespa special su 2 righe. comunque e' il blu cina? Cita
capobanco Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 ....penultima riga sulla destra... http://www.coloreamico.it/catalogo/vespa.asp?page=5&COD=PIA Cita
GiPiRat Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 Sulla scocca è sicuramente scritto Vespa Sprint, su due righe (e non potrebbe essere altrimenti, perchè quelle SONO Sprint!). Se poi gli orbi della Fabbri hanno letto Special e così hanno scritto, questo non fa che confermarmi che non bisogna mai credere a quello che c'è scritto su giornali e riviste! Era troppo difficile, suppongo, far scrivere testi e didascalie ad un appassionato vespista. Ciao, Gino Cita
Ospite Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 c'è scritto Vespa Sprint al 200%! Come dice giustamente GIPI non potrebbe essere altrimenti Cita
Aptom Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 Confermo, sono delle Sprint, avevo notato anch'io l'errore su Vespa Collection; a proposito, non è neanche l'unico, mi sembra proprio che l'opera non sia molto affidabile... Cita
Ospite Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 Di errori ce ne sono. Come su vespatecnica d'altronde Cita
Marben Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 Sprint Veloce del 1969 o del 1970, dato che montano ancora le manepole chiare. Basta guardare le dimensioni delle Vespe (prendete per esempio le proporzioni del gruppo manubrio-fanale) per capire che non sono delle smallframe. E poi la sagomatura del naso copristerzo e la sospensione a due elementi separati sono tipiche della large. Mamma mia guardate come brillano... Cita
luca_the_man Inviato 9 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2005 grazie amic...... credo blu cina come colore....... vi ricordo che il vespaclubalba e' on line Cita
luca_the_man Inviato 10 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2005 ho guardato i colori maxmayer.....l'azzurro cina e' piu' azzurro....questo mi sembra piu' tendente al violetto .o sbaglio di nuovo? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini