highlander Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 pensavo ... leggendo il topic di cui allego il link!!! http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-22251.htm e se domenica andassimo a prendere il caffè dal "lipordo"??? se il tempo tiene così sarebbe una bella passeggiata. roma-ardea: km 46 ardea-cisterna di latina: km 35 cisterna di latina-colleferro km 36 se si uniscono pure i marines ci becchiamo per strada!!! fatemi sapere. N.B. VALE PER TUTTI I ROMANI E ZONE LIMITROFE!!! roma_ardea_cisterna_colleferro roma_ardea_cisterna_colleferro roma_ardea_cisterna_colleferro roma_ardea_cisterna_colleferro roma_ardea_cisterna_colleferro roma_ardea_cisterna_colleferro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 IO VI ASPETTO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
highlander Inviato 9 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 la cartina più piccola non riesco a metterla .. scusate!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
highlander Inviato 9 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 ROMANIIIIIIIIIIIIII SIETE UNA BANDA DI SMIDOLLATI!!!! DA ROMA ANDATA E RITORNO SONO MASSIMO 250KM CON IN MEZZO PAUSA RISTORATRICE.... marx!!! quaia!!! vespusl!!! ombrellaro&arrotino!!! dunlop!!! e tutti gli altri che dimentico compreso stiu80!!! dai raga!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marx Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 come da accordi con highlander,sto lavorando per essere libero domenica..... non sono piu' su internet in orario di lavoro,adesso me tocca da lavorà sul serio,e senza computer!!!! quindi post e varie li vedo la sera da casa. ci sentiamo domani. saluti a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
er_quaja Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 e si eh! e io che abito a 4 km dalla prenestina per andare a colleferro passo da Ardea, secondo te? comunque la gita mi sconfinfera, fatemi sapere anche per telefono, che non leggo molto spesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
highlander Inviato 10 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 e si eh! e io che abito a 4 km dalla prenestina per andare a colleferro passo da Ardea, secondo te?comunque la gita mi sconfinfera, fatemi sapere anche per telefono, che non leggo molto spesso. sei sempre il solito!!! io ho fatto una cartina per fare vedere i km max da percorrere, è naturale che i romani passino di sopra!!! altri??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
usap71 Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 sepoffa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
highlander Inviato 10 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 quindi al momento io, con tutta calma, passo dall'isolano e salgo su per i monti nessuno si unirebbe eventualemnte a marx da Roma con furore??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marx Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 impegno ufficiale,domenica vado a teatro a vedere franca valeri,purtroppo è l'ultima data quindi non ho potuto prendere i biglietti per un altro giorno. come dire.......divertitevi. ps.riusciamo a vedere i mariners prima della loro partenza per l'argentina???? sarebbe simpatico combinare una seratina per festeggiare la loro partenza. attendo adesioni ciaociao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
er_quaja Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 io ci sono, se sono solo da roma magari vi vengo incontro un pezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oizirbaf Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Se dovesse essere una splendida giornata di sole volentieri mi aggregherei. Mi farebbe piacere conoscerci di persona. Domani sera proverò a ricollegarmi per vedere eventuali orari. Però non sono sicuro. Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
highlander Inviato 11 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 marx: ritirato quaia: disponibile oizirbaf: disponibile usap: disponibile quindi io adesso mando un mp a fabrizio con mio num di telefono e quello di quaia, così sappiamo come rintracciarci. il progetto sarebbe semplice fabrizio e quaia si arrampicano verso i castelli, io vado dall'isolano e saliamo dove ci possiamo incontrare??? n.b. io ho uso di internet fino alle 17.00 oggi pomeriggio, dopo solo telefono. LEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 higlandereeeeeeeeeeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 leo 3284527213 vidochiamami!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespusl Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Domenica 90% si!!!! Basta che da Roma non ci organizziamo a partite presto tipo alle 7 A.M. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
er_quaja Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 vespusl... ma come ti viene in mente! Videochiavalooooooooo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Videochiavalooooooooo!!!! NON SONO D'ACCORDO CREDO CHE RIFIUTERò TUTTE LE VIDECHIAVATE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
highlander Inviato 11 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 leo3284527213 vidochiamami!!!!!!! il tuo numero ce l'ho già .. BARBONE!!!! la partenza sarà tardissimo, pensavo a due opzioni: verso le 13.00, quindi dopo mangiato oppure verso le 10.00, però dobbiamo decidere dove pranzare. si decide insieme Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 COME CREDETE, QUI NON è CHE SI SPRECHINO I POSTI DOVE MANGIARE, SE VOLETE PORTARVI IL SACCO IO CI METTO DA BERE E STIAMO A CASA MIA!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
highlander Inviato 11 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 ricevo vostre comunicazioni qui sul sito solo per altri 20m poi solo tel. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
er_quaja Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 si ma il sacco dove lo riempio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiu80 Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Ciao a tutti! Ciao highlander. Purtroppo è ufficiale: domenica non posso proprio. Invasione di parenti. Mi dispiace. Divertitevi e cerchiamo di riorganizzare al più presto ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespusl Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Allora? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 io ho sentito higlander, lui sta senzapc quindi mi ha detto di metter un post per OIZIRBAF per sapere se lui c'è mancano tutte le conferme!!! avanti su dai rimetto il mio telefono per chiarimenti 3284527213 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
102 polini che non tira! 1 2
Da vespahp4monster, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini