geoturbo Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 Vorrei montare il Gas Rapido, esiste qualche modello per tubo da 24mm?! Cita
Supernik Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 Sul PX? o monti il kit Polini che sostituisce il tubo originale e permette il montaggio di un rapido standard, oppure (figata) sostituisci il comando interno, quello rotondo in teflon dove agganci il filo, con uno delle marce che ha il diametrro maggiore. Dovrai forse modificare la posizione della molla/fermo per metterlo "in fase" e fargli la battuta per fermarlo, ma funziona. Cita
geoturbo Inviato 9 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2005 Sul PX? o monti il kit Polini che sostituisce il tubo originale e permette il montaggio di un rapido standard, oppure (figata) sostituisci il comando interno, quello rotondo in teflon dove agganci il filo, con uno delle marce che ha il diametrro maggiore. Dovrai forse modificare la posizione della molla/fermo per metterlo "in fase" e fargli la battuta per fermarlo, ma funziona. Ora monto proprio il comando delle marce come dici tu, è comodo e su un 28 funziona bene, ma vorrei proprio prendere il rapido per utillizzare una pompa del freno a disco che si aggancia al tubo dell'acceleratore per cui il tubo DEVE star fermo. Sai quanto viene il kit Polini? Penso che porti il tubo a 22mm per i gas rapido standard, no? Grazie, ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini