Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

in un vecchio incidente ho perso la corona che circonda il faro della mia primavera, e vabbè lo ricomprerò, solo che da quel giorno il faro davanti non è stato più perfettamente fisso.

Ho provato a smontarlo e rimetterlo in sede, solo che ho problemi con la vitina sottofaro con testa a dado esagonale che non riesco a fissare.Si trovano in commercio o sono scomparse (forse è spanata)?il fissaggio del faro dipende anche dalla mancanza della corona?

Grazie a tutti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Anch'io ho perso la corona che dici, sulla mia vespa, ma riesco comunque a fissare il faro con la vitina che sta sotto, che si avvita senza problemi, quindi penso che il tuo problema dipenda da altro...

ciao

Inviato

controlla la parte superiore del faro , ci sono due alettine sopra che dovrebbero andare incastrate in due tagli sul manubrio , senza quelle il fanale non ha un riferimento su cui ruotare quando si fa scorrere il piastrino inferiore , probabilmente sono saltate o piegate , io sulla mia 50 siccome erano rotte ho ricreato con due lamine sottili di ferro queste due orecchiette e le ho incastrate nella corona che tiene insieme il vetro con la parabola del fanale , ora è tutto ok .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...