Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

In un vecchio post si parlava di una vernice raggrinzante nera che poteva essere utilizzata per il coperchio del depuratore e in un post piu' recente willyklacied menzionava di nero goffrato. Dovendo appunto riverniciare quello della VBA,volevo sapere con piu' precisione di che cosa si tratta e dove posso reperire il prodotto opportuno.

Un'altra cosa:che trattamento va fatto alla parte centrale in ferro con gli 8 ribattini del volano? Zincatura? Fosfatizzazione?Verniciatura o altro.

Grazie a tutti,ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ricky intendi la scatoletta del carburatore ?

se così anche io mi ero posto il problema, poi alla fine ho utilizzato una semplice vernice spray nera.

l'effetto rugoso rimane di suo. basta non esagerare con le mani di pittura. io sono soddisfatto del risultato.

Inviato

MarkOn3 Vedo che hai avuto la mia stessa idea,comunque io ho utilizzato una vernice spray nero bucciato fine con una mano leggera e l'effetto rugoso si nota ancora di piu' di una semplice vernice nera opaca. Grazie e presto vi faro'vedere anche la mia VBA

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...