Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

allora.....siamo giunti al duro e rognoso compito della carburazione.....

motore pol 177, lavori al carter, albero anticipato, primaria 200 e ingranaggi 200 , phbh 28 bla bla bla...

getto max ho provato 150 140 130 ..con tutti nn riesce a prendere bene i giri, si ingolfa fa fumo e nn va su...il problema è che io nn conosco bene il phbh come carburatore, so che si regola tacca spillo, emulsionatore e tante altre cosette ma sinceramente nn ho ben capito come.... perke nn riesce a prendere i giri nemmeno col 130 ? al minimo va bene (getto min 55)....aiutatemi e datemi consigli per favore su come carburarla e su come agire su questo tipo di carburatore...grazieeeeeeee

yo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Prova questa configurazione, se poi non va vieni in chat quando mi vedi che ne parliamo.

Min 55 vite 1,5 - 2 giri

Polv AS260

Spillo x2 2a tacca (dall'alto). Prova anche x5 stessa tacca.

Valvola 40

max da 125 poi vedi se scendere o salire

Valvola a spillo 200

galleggiante 8,3 gr.

Raccorda il collettore alla valvola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...