Ospite biondo85 Inviato 15 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2004 Salve a tutti, volevo chiedere a chi avesse provato il volano pinasco impressioni e pareri.....se si abbina bene al 102 polini con 19/19 proma rapporti 22 dritti e carter e albero lavorati...........se dura,se è affidabile,se ti toglie tanta velocità ,se raffredda male,peso,se va bene anche quello della 125 primavera, et3 e simili ... TUTTO QUELLO CHE SAPETE SU QUESTO VOLANO, SCRIVETE!!!!!!! GRAZIE CIAO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kron12 Inviato 15 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2004 come accelerazione e il migliore con il suo1.1kg!!! pultroppo per nn rafredda molto causa le piccolo alette, nn fa luce nei fari(praticamente0!!) e il minimo nn lo tiene molto bene! mio consiglio e di nn montare altri volani di et3 o primavera ceh pesano un casino!!! ma di alleregire il proprio a circa 1.4 anke un po meno!!!è l'ideale! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbindola Inviato 16 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2004 Accellerazione è secondo me il migliore anche se nn è indicato in estate perchè raffredda poco,per quanto riguarda le luci a me vanno benissimo e illuminano come una vespa originale! E' un pò un macello regolare il minimo ma io ci sono quasi riuscito!!! Se vuoi una vespa con ottima ripresa montalo tenendo conto dei piccoli difetti!!!Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2004 l'ho montato una settimana fa su una vespa di un mio amico sinceramente con il minimo non abbiamo trovato molte difficoltà (che fortuna ) le alette se ci fate caso sono +0- come quelle dell'Et3 e secondo pinasco la soluzione è stata adottata per con convogliare meglio l'aria nei "loro " cilindri.... cmq a parer mio non ci sono grandi differerenze per quanto riguarda il dissipamento di calore... le luci vanno come l'originale... forse il tuo kron è un po' smagnetizzato bo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespaolo Inviato 17 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2004 Secondo me Kron intendeva, si il volano pinasco ma non per ET3 bensi il volano Pinasco per Vespa con impianto elettrico a puntine, che giust appunto pesa 1 Kilo e qlsa....mentre quello per ET3 pesa sui 1,250. Ciao VESPAOLO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2004 grazie delle risposte nessuno ha qualche altro consiglio parere.................?????????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zandokan Inviato 18 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2004 sapete dove potrei trovarlo il pinasco alleggerito? magari qualche rivenditore che ne ha ancora in magazzino. sari disposto a pagarlo fino a 150 ├óÔÇÜ┬¼ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2004 io ce l'ho sul mio 50 special con blocco et3. se cerchi risposte immediate al gas, montalo subito. fa conto che io con il 130 e il 28 apro in terza e viene su di accelerazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcy Inviato 18 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2004 Ma il blocco et3 non è uguale allo special, cioè il carter. A me pareva che cambiava solo l'albero per la corsa più lunga, sbaglio? Ma l'albero originale et3 con su il 130 malossi non lo spacchi per il numero di giri e vibrazioni elevato? Zandokan non puoi telefonare alla pinasco? Sul sito c'è scritto che lo fanno ancora www.pinasco.com Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2004 no.non lo fanno piu'. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
LeoVinci
Da Simone010771, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
P125X scoppietta e fatica ad accendersi 1 2 3 4 5
Da SimoneSS, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Consumi da camion 1 2 3
Da Diego., in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sistemiamo lo specialino
Da IronBeast, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID BRENTA 2024: ISCRIZIONI UFFICIALI***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini