Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite biondo85

Salve a tutti,

volevo chiedere a chi avesse provato il volano pinasco impressioni e pareri.....se si abbina bene al 102 polini con 19/19 proma rapporti 22 dritti e carter e albero lavorati...........se dura,se è affidabile,se ti toglie tanta velocità ,se raffredda male,peso,se va bene anche quello della 125 primavera, et3 e simili ... :?: TUTTO QUELLO CHE SAPETE SU QUESTO VOLANO, SCRIVETE!!!!!!!

GRAZIE

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come accelerazione e il migliore con il suo1.1kg!!!

pultroppo per nn rafredda molto causa le piccolo alette, nn fa luce nei fari(praticamente0!!)

e il minimo nn lo tiene molto bene!

mio consiglio e di nn montare altri volani di et3 o primavera ceh pesano un casino!!! ma di alleregire il proprio a circa 1.4 anke un po meno!!!è l'ideale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Accellerazione è secondo me il migliore anche se nn è indicato in estate perchè raffredda poco,per quanto riguarda le luci a me vanno benissimo e illuminano come una vespa originale!

E' un pò un macello regolare il minimo ma io ci sono quasi riuscito!!!

Se vuoi una vespa con ottima ripresa montalo tenendo conto dei piccoli difetti!!!Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho montato una settimana fa su una vespa di un mio amico

sinceramente con il minimo non abbiamo trovato molte difficoltà (che fortuna :-) )

le alette se ci fate caso sono +0- come quelle dell'Et3 e secondo pinasco la soluzione è stata adottata per con convogliare meglio l'aria nei "loro " cilindri....

cmq a parer mio non ci sono grandi differerenze per quanto riguarda il dissipamento di calore...

le luci vanno come l'originale...

forse il tuo kron è un po' smagnetizzato bo....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho sul mio 50 special con blocco et3. se cerchi risposte immediate al gas, montalo subito. fa conto che io con il 130 e il 28 apro in terza e viene su di accelerazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il blocco et3 non è uguale allo special, cioè il carter. A me pareva che cambiava solo l'albero per la corsa più lunga, sbaglio? Ma l'albero originale et3 con su il 130 malossi non lo spacchi per il numero di giri e vibrazioni elevato?

Zandokan non puoi telefonare alla pinasco? Sul sito c'è scritto che lo fanno ancora www.pinasco.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...