orsettopanda Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Inviato 16 Novembre 2005 Ciao, ho due vespa 90 da far colorare, il carrozziere mi ha consigliato di non usare la nitro....voi che dite? Cita
Maxige Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Inviato 16 Novembre 2005 Io ti consiglierei di vendermene una!! Cita
GiGiO Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Inviato 16 Novembre 2005 Io prendo l'altra perchè non la nitro???? Cita
Ospite Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Inviato 16 Novembre 2005 se volete ve ne vendo una, l'ho comperata a 1250 euro, il motore al momento mi è costato 550 euro solo di pezzi, bisogna che il meccanico (il mitico Valdo di Verona, ex-meccanico a pontedera) mi faccia sapere cosa è costato il lavoro e ti faccio sapere...se realmente ti interessa. i documenti sono in regola e c'è anche la targa che però si è spezzata, ma ci sono due tipi in italia che le rifanno uguali alle originali, solo che uno la fa in metallo, l'altro in plastica) Cita
Ospite Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Inviato 16 Novembre 2005 ma 90 o 90 SS ? Se SS preparati a ricevere 4567 email e messaggi privati, se 90 normali la cifra che si intravede (credo almeno 2500 euro) e' altina no? Se sono SS una la prendo io! Cita
orsettopanda Inviato 16 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2005 è una 90 normale (v9a1t) il prezzo non è importante, è importante come viene restaurata, ne vedo in vendita a 3000/3500 euro di vespa 90, ma se la comperi non si sa mai al 100% come è stato fatto il motore, la carrozzeria, e come è stata rimontata. Le due vespa che sto facendo saranno finite forse a fine febbraio (speriamo che vespainter mi legga) ma saranno come appena uscite dalla fabbrica. Comunque dalla stima che sto tenendo e che comprende anche i viaggi da vespainter, dal tipo che me le ha vendute, novegro, etc il prezzo della vespa completa e finita sarà di almeno 3000 euro. Cita
Ospite Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Inviato 16 Novembre 2005 Ok, grazie dei chiarimenti, comprendo bene quello che dici perche' anche io credo che il restauro sia una cosa da curare maniacalmente ma (ripeto... per me) 3000 euro per una vespa di quel tipo sono cmq troppi, poi ciascuno puo' vederla a suo modo. Il problema e' che si associa 90 alla SS e probabilmente chi le vende (da restaurare) approfitta del "nome" per alzare i prezzi. Tempo fa ho venduto una faro basso che a mio avviso vale piu' di una 90 a 2600 euro, ma era un perfetto conservato funzionante e con documenti, invece vedo vendere a 1500 o 2000 euro delle 90 ridotte ai minimi termini! Ciao Cita
Ospite Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Inviato 16 Novembre 2005 Mi ero scordato... falle tassativamente NITRO! Cita
Ospite Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 orsettopanda80 ti ho inviato un messaggio privato Cita
orsettopanda Inviato 17 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2005 x fireblade81r : nn ho ricevuto il tuo messaggio, ma puoi scrivermi direttamente ad enrico@matura.it x horusbird: di faro basso bisogna dire che ne trovi spesso anche su ebay, di 90 ne trovi veramente poche, io finora ne ho trovate 6 in tutta italia (solo 1 con i documenti). I prezzi sono sicuramente gonfiati, ma la cosa che mi sta sulle ***** è che si vuole lucrare su una passione. Cita
nedo Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 appunto xchè ce ne sono poche falle alla nitro assolutamente............. Cita
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